Hybrid event

Gianna Nannini un concerto 3D per Vanity Fair

Gianna Nannini nel suo primo concerto 3D per la rete. Un'esclusiva solo per il sito di VanityFair.it. Una performance unplugged, che dal 10 gennaio 2011, rimarrà on-line per due mesi.
Gianna Nannini, per la prima volta in un rivoluzionario concerto acustico con il nuovo disco, in anteprima esclusiva tridimensionale solo per il sito di Vanity Fair.
Un'occasione esclusiva per ascoltare 'Io e Te' l'attesissimo disco ispirato dalla nascita della sua bambina Penelope.
Dal 5 gennaio, in allegato col settimanale, gli occhialini 3D.
gn3d copia.jpg
Solo per VanityFair.it, il suo primo unplugged acustico, il suo primo concerto 'da mamma' e il primo contenuto originale 3D prodotto in esclusiva per un sito Internet.
Gianna ha interrotto le vacanze di Natale per regalare, lunedì 10 gennaio, un concerto privato: 20 minuti, chiusi al pubblico, ma dedicati alla Rete dove alterna i suoi grandi classici a brani del nuovo disco mai cantati dal vivo, compreso un inedito che eseguirà in anteprima mondiale, il giorno prima del lancio dell’album.

VanityFair.it ha usato una tecnica innovativa per fare di questo concerto unplugged (chitarre, pianoforte e la voce unica di Gianna che suona anche il violino) un rivoluzionario video tridimensionale che gli utenti si potranno godere comodamente dal monitor del proprio computer, a partire da lunedì 10 gennaio.
Il concerto 3D di Gianna Nannini resterà online su VanityFair.it per due mesi a disposizione dei suoi utenti che dovranno solo ricordarsi di conservare gli occhialini per la visione tridimensionale, perchè dopo l’appuntamento con Gianna, arriveranno altri 'Lunedì 3D' targati Vanity Fair.