Hybrid event

Goal.com cambia 'look'

La nuova home page sarà online a partire dal 24 gennaio. La campagna di lancio è stata pianificata da ZedDigital, mentre sponsor dell'iniziativa è Puma.

Un cambiamento di stile innovativo e una grafica di notevole impatto accrescono la facilità di utilizzo del sito Goal.com. Sempre maggiore risalto è dato ai contenuti multimediali e all’interazione con l’utente, attuabile con l’inserimento di un nuovo motore di ricerca. I contenuti migliorano sia in termini di quantità che di qualità, e il sito è più veloce e fruibile.
g.com1.JPG
Goal.com, parte del network pubblicitario di tg|adv, che solo in Italia raggiunge 1.000.000 di utenti e 20.000.000 di pagine viste, dispone di 16 versioni linguistiche che vanno a coprire più di 210 paesi, con un’audience che tocca i 10.000.000 di utenti unici.

Tutti gli appassionati di calcio riconoscono in Goal.com un punto d’incontro, che offre loro la possibilità di comunicare e interagire, abbattendo le barriere linguistiche e culturali. Grazie a un network mondiale di propri giornalisti, fotografi e collaboratori, il sito è in grado di offrire un’informazione puntuale e originale, con contenuti unici e aggiornati in real time.

Sponsor per il lancio della nuova Home Page di Goal.com, che avverrà il 24 gennaio, è Puma. La campagna pianificata da Zed Digital, brand internazionale dedicata ai media digitali del gruppo ZenithOptimedia, è presente sul sito con tutti i formati advertising disponibili. Lo sponsor è presente anche nella newsletter bisettimanale che Goal.com invia agli oltre 145.000 utenti italiani registrati.

“Siamo entusiasti della nuova home page e siamo sicuri che anche i nostri utenti apprezzeranno il miglioramento apportato da un punto di vista non solo grafico, ma anche di contenuti e di fruibilità - dichiara Paolo Bettinardi, VP sales di Goal.com -. Ringraziamo Puma, società che condivide con noi la stessa passione per lo sport, per aver scelto di collaborare in occasione di questo importante evento per Goal.com”.

Goal.com è un sito in concessione del network tg|adv, la concessionaria 'non convenzionale' di Tuttogratis Italia. “Questo sito rappresenta la più grande community di calcio esistente, per questo un’azienda di fama internazionale come Puma ha scelto di pubblicizzare il proprio marchio tramite il portale - dichiara Alberto Gugliada, chief di tg|adv -. Questo genere di operazione di comunicazione garantisce inoltre il raggiungimento di utenti in linea con la filosofia del brand e una percezione non invasiva della sponsorizzazione. Goal.com si conferma un’ottima occasione di investimento per le aziende”.