UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Hybrid event

Goal.com cambia 'look'

La nuova home page sarà online a partire dal 24 gennaio. La campagna di lancio è stata pianificata da ZedDigital, mentre sponsor dell'iniziativa è Puma.

Un cambiamento di stile innovativo e una grafica di notevole impatto accrescono la facilità di utilizzo del sito Goal.com. Sempre maggiore risalto è dato ai contenuti multimediali e all’interazione con l’utente, attuabile con l’inserimento di un nuovo motore di ricerca. I contenuti migliorano sia in termini di quantità che di qualità, e il sito è più veloce e fruibile.
g.com1.JPG
Goal.com, parte del network pubblicitario di tg|adv, che solo in Italia raggiunge 1.000.000 di utenti e 20.000.000 di pagine viste, dispone di 16 versioni linguistiche che vanno a coprire più di 210 paesi, con un’audience che tocca i 10.000.000 di utenti unici.

Tutti gli appassionati di calcio riconoscono in Goal.com un punto d’incontro, che offre loro la possibilità di comunicare e interagire, abbattendo le barriere linguistiche e culturali. Grazie a un network mondiale di propri giornalisti, fotografi e collaboratori, il sito è in grado di offrire un’informazione puntuale e originale, con contenuti unici e aggiornati in real time.

Sponsor per il lancio della nuova Home Page di Goal.com, che avverrà il 24 gennaio, è Puma. La campagna pianificata da Zed Digital, brand internazionale dedicata ai media digitali del gruppo ZenithOptimedia, è presente sul sito con tutti i formati advertising disponibili. Lo sponsor è presente anche nella newsletter bisettimanale che Goal.com invia agli oltre 145.000 utenti italiani registrati.

“Siamo entusiasti della nuova home page e siamo sicuri che anche i nostri utenti apprezzeranno il miglioramento apportato da un punto di vista non solo grafico, ma anche di contenuti e di fruibilità - dichiara Paolo Bettinardi, VP sales di Goal.com -. Ringraziamo Puma, società che condivide con noi la stessa passione per lo sport, per aver scelto di collaborare in occasione di questo importante evento per Goal.com”.

Goal.com è un sito in concessione del network tg|adv, la concessionaria 'non convenzionale' di Tuttogratis Italia. “Questo sito rappresenta la più grande community di calcio esistente, per questo un’azienda di fama internazionale come Puma ha scelto di pubblicizzare il proprio marchio tramite il portale - dichiara Alberto Gugliada, chief di tg|adv -. Questo genere di operazione di comunicazione garantisce inoltre il raggiungimento di utenti in linea con la filosofia del brand e una percezione non invasiva della sponsorizzazione. Goal.com si conferma un’ottima occasione di investimento per le aziende”.