UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Hybrid event

Il 20 dicembre filo diretto con i Negramaro su MSN

Per raccontare la special edition dei Negramaro 'La Finestra cd+dvd', su MSN uno speciale tutto dedicato al gruppo e l’intervista in diretta con domande formulate dagli utenti stessi.

Per la prima volta un’etichetta discografica approccia la promozione online dei suoi artisti sul network MSN. Grazie infatti all’accordo con Sugar, la nota casa discografica che vanta artisti come Andrea Bocelli, Elisa, Avion Travel e molti altri, per la promozione della special edition dell’album dei Negramaro 'La Finestra cd+dvd' è stato creato su MSN un minisito dedicato, raggiungibile all’indirizzo http://specials.it.msn.com/negramaro. Un punto di riferimento per i tantissimi fan che vogliono sapere tutto dei loro artisti preferiti, con gli ultimi video, la biografia del gruppo, le foto e la scheda completa dell’edizione speciale dell’album della band protagonista della scena musicale italiana.
negrt.JPG
Consapevole dell'importanza del coinvolgimento diretto degli utenti, alla base del successo delle soluzioni di promozione online di Microsoft, MSN organizzerà inoltre un’intervista esclusiva in diretta con i Negramaro giovedì 20 dicembre alle ore 15:00, in cui anche i fan saranno diretti protagonisti.

Sarà infatti possibile inviare, collegandosi all’homepage MSN il giorno stesso dell’intervista, le proprie domande e, se scelte dalla redazione, vedersi rispondere in diretta dai Negramaro.

MSN ha sviluppato per Sugar una 'custom solution' di promozione online del gruppo, grazie alla quale l’etichetta fondata da Caterina Caselli potrà contare su una visibilità diffusa su tutto il network MSN/Windows Live attraverso Leaderboard, Half Banner Expanding, Text Link, bottone Video e il coinvolgimento di Windows Live Messenger. Sarà infatti possibile scaricare, dal sito http://specials.it.msn.com/negramaro, l’animoticon esclusiva dei Negramaro per personalizzare il proprio Messenger, il servizio di messaggistica istantanea più utilizzato in Italia (oltre 11 milioni di utenti unici mensili *).

*Fonte Nielsen On Line ottobre 2007