UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Hybrid event

Il Giro d'Italia sceglie il suo testimonial in rete con McCann

Si chiama 'Be the next fighter' l'iniziativa promossa da RCS Sport per identificare il Pink Fighter del Giro d’Italia 2012. Dal 21 al 28 novembre gli aspiranti 'Pink Fighter' potranno postare la propria foto a figura intera direttamente sul profilo Facebook della Corsa Rosa. L'agenzia sceglierà i migliori 10 profili tra cui verrà poi selezionato il vincitore.
Da oggi ogni appassionato di ciclismo e del Giro d’Italia ha la possibilità di diventare il next(4).jpgprotagonista della campagna della Corsa Rosa 2012 grazie all'iniziativa 'Be the next fighter' promossa da RCS Sport, organizzatore della Corsa Rosa per conto de La Gazzetta dello Sport, per avvicinare una volta di più il Giro d’Italia ai suoi tanti fan dei cinque continenti.

Dal 21 al 28 novembre gli appassionati aspiranti 'Pink Fighter' potranno postare la propria foto a figura intera direttamente sul profilo Facebook della Corsa Rosa (www.facebook.com/giroditalia).
Per leggere l'articolo completo cliccare qui.