Hybrid event
Kellogg’s Extra e Fubles lanciano il campionato online Extra League. Evento con Publicis Modem
Il primo campionato nazionale social di calcetto, a cui possono partecipare tutti gli appassionati di questo sport. Per il lancio, mercoledì 12 dicembre si sono sfidate due squadre del social network Fubles presso il Centro Sportivo Bettinelli di Milano. L'evento, che è solo il primo step della campagna di promozione, è stato curato da Publicis Modem.
Kellogg’s Extra e Fubles, la community di riferimento per gli amanti del calcio giocato, si
sono uniti in una partnership che lancia il primo e unico campionato
nazionale social.Kellogg’s Extra League, un vero e proprio campionato di calcetto a cui
possono partecipare tutti gli appassionati di questo sport,
prendendo parte a una emozionante sfida in tutta Italia. Per
partecipare basta registrarsi gratuitamente, anche con il proprio
account Facebook, su www.fubles.com
L'EVENTO DI LANCIOCentro Sportivo Bettinelli di Milano, un evento di lancio che ha visto sfidarsi due squadre del social network Fubles. colpi di scena in grado di trasformare una normale partita di calcetto in una vera e propria esperienza extra-ordinaria, grazie a una serie di effetti sorpresa. Ivan Zazzaroni. Guarda in anteprima il video dell’eventoevento di lancio, insieme al materiale video e fotografico: Publicis Modem (agenzia creativa) Carat (agenzia media) Black Mamba (casa di produzione)
LE ALTRE ATTIVITA'promuovere la Extra League su tutto il territorio nazionale: dal presidio all’ingresso dei principali stadi italiani con la distribuzione di mini sampling di Kellogg’s Extra a una consistente campagna web (a firma Carat). community online attraverso i canali Facebook e YouTube di Kellogg’s Extra, oltre alla realizzazione di banner ad hoc per la promozione dell’iniziativa su internet. consumer promotion con un instant win abbinato all’acquisto di ogni confezione di Kellogg’s Extra. sezione dedicata alla Kellogg’s Extra League su Fubles.com, con il calendario della manifestazione, le classifiche e la bacheca per seguire e commentare il campionato.
iscriversi a Extra League e, a partire dal 18 gennaio 2013, sarà possibile iniziare a organizzare le sfide. 1) Fase Invernale (gennaio - marzo 2013): in ogni regione d’Italia, si costituiscono le squadre che iniziano a disputare le partite di calcetto. I giocatori più meritevoli guadagneranno posizioni per entrare nella classifica, che servirà nella fase successiva. 2) Fase Primaverile (aprile - maggio 2013): in questa fase iniziano le selezioni della rosa dei 9 giocatori che andranno a costituire la squadra che rappresenterà ogni regione nella fase finale del campionato. 3) Fase Finale (maggio - giugno 2013): a Rimini le 20 rappresentative regionali si scontreranno nell’arco di un weekend e prevedranno una prima fase di qualificazioni (gironi all’italiana di sola andata) e una fase ad eliminazione diretta. La squadra vincitrice potrà staccare un biglietto per volare a Barcellona e giocare una sfida internazionale contro una rappresentativa di Fubles in Spagna.
Kellogg’s Extra League è su Facebook
L'EVENTO DI LANCIOCentro Sportivo Bettinelli di Milano, un evento di lancio che ha visto sfidarsi due squadre del social network Fubles. colpi di scena in grado di trasformare una normale partita di calcetto in una vera e propria esperienza extra-ordinaria, grazie a una serie di effetti sorpresa. Ivan Zazzaroni. Guarda in anteprima il video dell’eventoevento di lancio, insieme al materiale video e fotografico: Publicis Modem (agenzia creativa) Carat (agenzia media) Black Mamba (casa di produzione)
LE ALTRE ATTIVITA'promuovere la Extra League su tutto il territorio nazionale: dal presidio all’ingresso dei principali stadi italiani con la distribuzione di mini sampling di Kellogg’s Extra a una consistente campagna web (a firma Carat). community online attraverso i canali Facebook e YouTube di Kellogg’s Extra, oltre alla realizzazione di banner ad hoc per la promozione dell’iniziativa su internet. consumer promotion con un instant win abbinato all’acquisto di ogni confezione di Kellogg’s Extra. sezione dedicata alla Kellogg’s Extra League su Fubles.com, con il calendario della manifestazione, le classifiche e la bacheca per seguire e commentare il campionato.
iscriversi a Extra League e, a partire dal 18 gennaio 2013, sarà possibile iniziare a organizzare le sfide. 1) Fase Invernale (gennaio - marzo 2013): in ogni regione d’Italia, si costituiscono le squadre che iniziano a disputare le partite di calcetto. I giocatori più meritevoli guadagneranno posizioni per entrare nella classifica, che servirà nella fase successiva. 2) Fase Primaverile (aprile - maggio 2013): in questa fase iniziano le selezioni della rosa dei 9 giocatori che andranno a costituire la squadra che rappresenterà ogni regione nella fase finale del campionato. 3) Fase Finale (maggio - giugno 2013): a Rimini le 20 rappresentative regionali si scontreranno nell’arco di un weekend e prevedranno una prima fase di qualificazioni (gironi all’italiana di sola andata) e una fase ad eliminazione diretta. La squadra vincitrice potrà staccare un biglietto per volare a Barcellona e giocare una sfida internazionale contro una rappresentativa di Fubles in Spagna.
Kellogg’s Extra League è su Facebook