Hybrid event

La donna del 2010 vista dai Vip

In attesa della terza edizione di web@lfemminile, i personaggi dello spettacolo raccontano la donna agli inizi del nuovo millennio. Raoul Bova e Lella Costa, Gabriele Muccino e Margherita Buy, ma anche Alessandro Bergonzoni, Alessia Fabiani, Paola Maugeri e molti altri.

È iniziato il conto alla rovescia per l’appuntamento di mercoledì 31 marzo con la nuova edizione di web@lfemminile.

A otto giorni dalla grande kermesse online dedicata a 'fotografare' la donna del 2010 nelle mille sfaccettature dell’universo femminile, sono i VIP a illustrare la propria visione della donna, del suo ruolo nella società odierna e del suo rapporto con la tecnologia, in una ricca serie di video interviste disponibili su www.webalfemminile.it.

raoul-bova copia.JPGGabriele Muccino, Raoul Bova, Lella Costa, Margherita Buy, Alessandro Bergonzoni, Paola Maugeri e Alessia Fabiani sono solo alcune delle celebrità che, attraverso  riflessioni personali, raccontano la donna di oggi da punti di vista spesso originali e divertenti.

Qual è stata la più grande svolta per la donna nell’ultimo secolo? Cosa ti piace e non ti piace della donna di oggi? Com’è cambiata negli ultimi anni l’immagine della donna nel mondo dello spettacolo? Quali sono i lavori più desiderati dalle donne in Italia? Quante donne ci sono nel parlamento italiano?

Queste e molte altre le domande rivolte ai VIP in attesa di web@lfemminile.