Hybrid event
Levissima cerca il viaggiatore più 'wild & pure'. Con Lowe Pirella Fronzoni e Piano B
Attraverso un contest online, il brand del Gruppo Sanpellegrino invita a mettersi alla prova e a dimostrare lo spirito wild & pure che c’è in ciascuno di noi. Il più 'wild' tra i concorrenti partirà con il National Geographic Channel alla scoperta della natura più pura e incontaminata.
lancia il Wild Purity Contest, un concorso online che mette in palio la possibilità di diventare il nuovo viaggiatore della seconda edizione del programma Wild Purity Project, in collaborazione con National Geographic Channel, alla scoperta dei luoghi incontaminati della terra.Basta collegarsi, dal 10 dicembre al 3 marzo, al sito wildpurityproject.it e iscriversi alle selezioni del Wild Purity Contest. Quindici minuti è il tempo massimo a disposizione per rispondere ad alcune domande e dimostrare la propria conoscenza sul mondo del trekking, così come le proprie abilità da blogger, mentre solo trenta sono i secondi per registrare un video messaggio che convinca la giuria a scegliere, tra tutti i candidati, il viaggiatore perfetto.
sei tappe, tra ottobre e novembre 2012, attraverso i luoghi d’Italia ancora incontaminati, raccontato in tempo reale dalla blogger Chiara Cecilia Santamaria e dal fotografo Nanni Fontana di National Geographic. nuovo viaggiatore della seconda edizione del Wild Purity Project: la sua missione è scoprire luoghi ancora intatti nella loro bellezza primordiale e raccontarli all’interno del blog, regalando emozioni autentiche.
concorso instant win: scegliendo la foto più wild, tra alcune proposte scattate dal fotografo di National Geographic durante la prima edizione del viaggio, i più fortunati riceveranno in regalo una fotocamera Nikon D3100 o un cofanetto Dvd con il meglio dei documentari di National Geographic.
CreditsCreatività: Lowe Pirella Fronzoni Realizzazione meccanica concorsuale: Piano B