Hybrid event

Multiplayer.it in Giappone per il lancio della nuova console Playstation Vita

Il web magazine specializzato che da più di dieci anni scrive di videogiochi in Italia sarà in diretta da Akihabara, quartiere cult per gli appassionati di videogiochi, manga, hentai, per documentare l'uscita dell'attesa console Sony, che arriverà in Europa solo a fine febbraio.
Multiplayer.it sarà presente a Tokyo il 17 dicembre per l'attesa uscita della nuova console portatile PlayStation Vita. Il nuovo gioiellino Sony, che arriverà in Europa solo a fine febbraio, è molto atteso dai giapponesi (che godranno per primi della novità) e sono previste file di entusiasti e curiosi davanti agli store più grandi della capitale nipponica.
psvita.jpg
Un evento di costume, dunque, che coinvolge non solo i numerosissimi giocatori che attendono da molti mesi di scoprire quali sono le novità e le migliorie apportate alla nuova console.

Con un redattore e un cameraman, direttamente da Akihabara, quartiere cult per gli appassionati di videogiochi, manga, hentai, Multiplayer.it darà piena visibilità all'evento a partire da sabato 17 dicembre alle ore 15.00 (ora italiana) con la Superdiretta, durante la quale verrà mostrata in anteprima la console e sarà possibile porre domande e curiosità in Chat e via Twitter (@multiplayerit).

psvita2.jpgNel corso delle ore (e dei giorni) sarà possibile farsi un'idea di quanto accade con una panoramica video su Tokyo prima del lancio della console e delle file prima dell'apertura dei negozi; per i più curiosi invece si entrerà nel dettaglio con l'unboxing della console e il confronto con la 'vecchia' PSP e le videoanteprime dei titoli più importanti.

Gli aggiornamenti saranno tutti disponibili direttamente sulla homepage di Multiplayer.it.