Hybrid event

Mutato e Miss Sixty in 'Walk the Line'

Centinaia di fan in coda su Facebook per aggiudicarsi un'esperienza di shopping frenetico. L’azienda premierà il vincitore il 30 giugno 2010.

Nasce 'Walk the Line': un’applicazione Facebook dedicata alle estimatrici del fashion brand Miss Sixty, in collaborazione con l’agenzia web milanese Mutado che oltre all’ideazione, ne ha studiato e sviluppato i contenuti web.

Centinaia di fan, scaricando l’applicazione dalla fan page del brand su Facebook, si metteranno virtualmente in coda davanti allo Store Miss Sixty con lo scopo di creare la coda più lunga e vincere così un’esperienza di shopping frenetico firmata Miss Sixty del valore di 1.000 euro.
miss.JPG
Iscrivendosi a 'Walk the Line' automaticamente viene creata la propria coda ed è così che inizia il gioco. Ogni partecipante creerà una scia virtuale che si allungherà grazie ai propri contatti sul social network. I partecipanti potranno decidere di invitare i propri amici al gioco per salire in classifica e accodarsi alle file dei propri amici.
La coda allungandosi, assumerà così la forma di un serpente per celebrare l’arrivo della nuova Limited Edition Miss Sixty Snake Zipshot: un denim slim fit a vita bassa caratterizzato da una stampa all over dall’effetto pitone.

L’applicazione 'Walk the Line' sarà scaricabile dal 22 marzo al 22 maggio 2010 dalla fan page Miss Sixty su Facebook (http://www.facebook.com/MissSixty), dove sarà poi possibile aggiornarsi sullo status della gara, della lunghezza della propria coda e vedere le 60 più lunghe.

L’azienda premierà il vincitore il 30 giugno 2010.

Con questo progetto, Mutado e Miss Sixty puntano a coinvolgere in modo creativo gli utenti Facebook sviluppando contenuti innovativi e divertenti in linea con la filosofia del brand di riferimento.
Lorenzo Manfredi, socio e responsabile tecnologico dell'agenzia Mutado: “Noi della Mutado siamo convinti che le best case nell'ambito dei social media marketing partano da idee semplici, sostenute da una solida strategia, da un team di sviluppo all'avanguardia e da persone creative capaci di trovare la soluzione migliore per ogni cliente. Tale approccio crediamo posa garantire il massimo risultato per il cliente, in linea con le strategie promozionali e di marketing programmate”.