Hybrid event

Nokia Trends Lab su Second Life

Dal 24 aprile al 31 luglio parte il primo Nokia Trends Lab Tour su Second Life: 8 esclusivi appuntamenti con la grande musica dal vivo sull’Isola Nokia Trends Lab.

Giovedì 24 aprile, alle ore 21, Nokia Trends Lab presenta il primo vero tour su Second Life, sull’isola Nokia Trends Lab. Si parte con KDL, producer leccese dall’elettronica incalzante.
Second Life_NokiaTrendsLab.JPG
L’Isola di Nokia Trends Lab su Second Life è uno spazio virtuale dove, durante gli eventi, chiunque può ascoltare le band e i dj più innovativi del momento e incontrare tanta gente appassionata di musica. Dopo il successo del primo esclusivo evento dello scorso 22 novembre 2007, con protagonisti i tre vincitori della prima edizione del Contest 2007 e il travolgente dj set dei Digitalism, all’interno dell’Isola Nokia Trends Lab si riaccendono i riflettori sulle grandi performance.

Si prosegue l’8 maggio con gli Amor Fou. La band capitanata da Alessandro Raina (già nei Giardini di Mirò) proporrà gli estratti dal suo ultimo fortunato lavoro 'La stagione del cannibale', un mix di pop e rock melodico.

Il terzo appuntamento, il 22 maggio, è tutto all’insegna dell’elettronica. Sarà la volta dei Musetta, Matteo Curcio e la cantante Marinella Mastrosimone condiranno serata con sonorità new jazz, trip hop ed elettronica.

I prossimi appuntamenti con il Nokia Trends Lab Tour su Second Life sono consultabili anche sul calendario online su www.nokiatrendslab.it/tour/calendario.

Nokia Trends Lab è un progetto internazionale e in Italia è visibile, oltre che su Second Life, a questi indirizzi: 
www.nokiatrendslab.it,
www.myspace.com/nokiatrendslab,
mobile.nokiatrendslab.it.