Hybrid event
Now Loading realizza il sito per il nuovo concorso di Siemens Gigaset
8.000 utenti registrati e 250.000 pagine viste in una sola settimana dal lancio. Questi i numeri del nuovo concorso on line dedicato a privati e micro-imprese.
Siemens Gigaset, la multinazionale tedesca specializzata nella fornitura di dispositivi Cordless, Voip e Broadband, è nuovamente on-line con un concorso dedicato a privati e micro-imprese.
La partecipazione al concorso avviene sul sito www.vincicongigaset.it , dal quale è possibile registrarsi e partecipare giocando ad un advergame creato ad hoc per l’iniziativa. I partecipanti al concorso che forniscono i propri dati possono vincere 1 router Wifi messo in palio ogni giorno con meccanica instant win. Tutti coloro che acquistano un prodotto Siemens Gigaset cordless, Voip, Broadband o Euroset nei punti vendita Saturn o Mediaworld oppure sui siti www.mediaworld.it o www.monclick.it, possono invece partecipare all’estrazione settimanale di 3 navigatori satellitari.
"I risultati dell’operazione sono davvero notevoli se rapportati agli investimenti effettuati dall’azienda” – dichiara Carlo Denti, Direttore marketing di Siemens HOCD – e confermano sempre di più che il web, se intelligentemente affiancato agli altri mezzi, può essere uno strumento molto potente per il raggiungimento degli obiettivi di marketing e di comunicazione della nostra azienda".
"Il fatto di essere stati scelti da un cliente come Siemens Gigaset è un valido riconoscimento del valore strategico e creativo della nostra agenzia - sostiene Stefano Pagani, (nella foto), fondatore e AD di Now Loading – e ci porta di fatto a competere direttamente con i più grandi network internazionali della comunicazione".

