Hybrid event

Perrier seleziona su Facebook il primo 'social cocktail' italiano

Da semplice fan a 'Master-Barman': fino al 12 novembre, il popolo di Facebook ha la possibilità di partecipare al Contest Mixology e di diventare autore di un cocktail che entrerà a far parte della drink list di uno dei locali più chic di Milano, lo Sheraton Diana Majestic.
'social cocktail', ovvero il drink creato direttamente dal popolo di Facebook, e che entrerà a far parte della lista di uno dei locali più prestigiosi al Mondo, lo Sheraton Diana Majestic di Milano. Perrier, il colosso dell’acqua francese, che ha lanciato sulla piattaforma social una vera e propria gara, aperta a tutti, per selezionare il primo 'Social Master-Barman' italiano. 'Contest Mixology by Perrier', la competizione che permette di diventare autore di un cocktail dando sfogo alla propria creatività in fatto di 'miscelazione'. David Ferdani, genio della 'mixability' e assoluto protagonista del Bar dello Sheraton Diana Majestic.
Société Perrier Milan, 'finestra' sull'universo della nightlife. Gli step chiave sono: 'crea, miscela, invia la tua ricetta, vinci'.  ingrediente principale l’acqua Perrier, dargli un nome e descriverne le caratteristiche nell’apposito spazio a disposizione. Gli aspiranti barman potranno inserire eventuali foto o il link del video su YouTube come dimostrazione della fase di preparazione e creazione del drink.selezionerà il cocktail migliore fra quelli pervenuti, tenendo conto di una scala di punteggi: "Ho colto davvero con grande entusiasmo l’invito di Perrier a prendere parte a questa competition. Valuterò  la scelta e il giusto abbinamento degli ingredienti, la creatività, e la presentazione del cocktail poiché un buon drink deve essere capace di stupire non solo per il sapore ma anche per lo 'spettacolo' che è in grado di dare".drink list del bar dello Sheraton Diana Majestic.12 novembre, e i risultati ufficiali saranno comunicati venerdì 16 novembre sulla pagina Facebook Societé Perrier Milan.