Hybrid event

Rombano i motori del nuovo sito Wudy

Aia lancia il nuovo sito - realizzato in collaborazione con FullSIX, l’agenzia di marketing relazionale interattivo che curerà anche la versione inglese, tedesca e spagnola - dedicato al wurstel di pollo: 5 le sezioni che contengono giochi interattivi, gadget da scaricare e informazioni sul MotoGp.

Wudiq.jpg
Come le moto di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, ecco sul web il nuovo sito www.wudy.it: giovanile, dinamico, divertente e coinvolgente.

La 'casa virtuale' del famoso wurstel di pollo incontra le esigenze di un vasto target di utenti: dai giovanissimi alla ricerca di divertenti giochi per pc, agli appassionati del Moto Gp affamati di notizie e curiosità sui propri beniamini, fino a coloro che semplicemente vogliono conoscere quali, e quanti gustosi wurstel Aia propone grazie alla sua grande esperienza produttiva, iniziata nel lontano 1985.

Wudy.it è diviso in cinque sezioni principali: Wudy Gp Zone è il luogo ideale per i fan di Rossi e Lorenzo e per gli amanti del MotoMondiale. In questa sezione, infatti, si potrà seguire il calendario delle gare, leggere il resoconto dettagliato delle giornate più importanti, ma soprattutto condividere interessi sportivi con altri appassionati, tramite la community.
Burning Games è la sezione dedicata ai consumatori più piccoli, dove si possono trovare classici giochi per pc, dal tetris al labirinto, dal ping pong al platform, in una versione più moderna, dove il wurstel Wudy è sempre protagonista.
Nella sezione Gnam Gnam si possono trovare tutte le informazioni relative alla gamma completa Wudy: un tuffo tra le tante specialità targate Aia.
Nella parte Senape & Mayò si potranno scaricare 'gustosi' gadget, come lo screensaver di Valentino Rossi in sella alla sua moto Yamaha.
Infine, la sezione Hollywudy conterrà gli spot tv vecchi e nuovi che hanno consacrato la fama del gustoso wurstel di pollo.

Un moderno sito internet che vuole accontentare tutti i palati, anche quelli più esigenti o lontani dal nostro Paese, visto che - come anticipa FullSIX, l’agenzia di marketing relazionale interattivo che ha curato e ideato il sito - prossimamente sarà on line anche nella versione spagnola, inglese e tedesca.