Hybrid event
Si è concluso il concorso 'Mitsubishi- Mi stupisci'
Si è concluso il concorso on-line 'Mitsubishi–Mi stupisci', lanciato da Mitsubishi Electric il 10 aprile scorso per festeggiare il ritorno in comunicazione del famoso claim che ci ha accompagnato per tutti gli anni Ottanta. E come tutti i concorsi, anche questo ha un vincitore. La fortunata è Maura Mapelli, signora di Bergamo, che è stata estratta tra migliaia di partecipanti e così potrà partire per un insolito viaggio.
Il concorso, accessibile via Internet attraverso il sito www.mistupisci.it, prevedeva infatti un primo premio da favola, che avrebbe portato il vincitore dal posto più freddo a quello più caldo della terra. Acquistando un climatizzatore Mitsubishi Electric, era sufficiente inserire il codice prodotto in un apposito spazio sul sito e così partecipare all’estrazione di uno splendido viaggio per due persone di due settimane circa. Maura Mapelli si è quindi aggiudicata l’opportunità di trascorrere i primi giorni presso l’Ice Hotel, l’hotel di ghiaccio nel cuore della Lapponia svedese, per poi partire e passare i restanti giorni al Bab Al Shams, l’esclusivo resort in mezzo al deserto alle porte di Dubai negli Emirati Arabi.
Il concorso prevedeva anche un’altra fase con possibilità di vincita immediata: un advergame in cui il giocatore in sella alla sua moto (proprio come nello spot TV) doveva raggiungere casa nel minor tempo possibile, lottando con il caldo torrido ed il traffico.
Il grande concorso appena concluso è stato presentato all’interno della nuova campagna di comunicazione di Mitsubishi Electric Climatizzazione realizzata da Red Cell.