UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Hybrid event

Swiss e Agency.com realizzano un sito per le donne viaggiatrici

Il numero delle donne che utilizza Internet per viaggiare è in continua crescita: da questo dato si è partiti per realizzare un sito interamente dedicato al target femminile.
E’ online www.viaggiaredonna.it. il sito di Swiss International Air Lines dedicato al target donne, ideato e realizzato da Agency.com.

Ricerche di mercato dimostrano che in Italia il numero delle donne che utilizza Internet è in continua crescita. Questo dato fondamentale, unito al fatto che le donne risultano essere importanti opinion leader e decision maker quando si tratta di organizzare viaggi, hanno costituito per Agency.com e Swiss il punto di partenza per l’ideazione e la realizzazione del progetto dedicato alle donne.
home_page.JPG
L’agenzia di Interactive e Digital marketing a servizio completo parte del gruppo TBWA\Italia, ha così realizzato un sito in grado di offrire alle donne un punto di riferimento nel mondo dei viaggi, con contenuti utili e su misura per loro.

I contenuti del sito sono stati organizzati in 4 sezioni per offrire informazioni in modo semplice e immediato, ma anche divertente e sorprendente. La sezione Promozioni è dedicata alle migliori tariffe, promozioni e offerte speciali; la sezione Solo Per Te è riservata a speciali convenzioni con partner selezionati in settori interessanti per chi viaggia; Consigli di viaggio è la sezione con consigli su location e itinerari e, infine, Swiss and the City è la parte dedicata a un concorso che prevede come premio finale un viaggio a New York per due coppie.
sezione_itinerari.JPG
Il lancio del minisito e del concorso a esso collegato è stato realizzato tramite una conferenza stampa rivolta alle giornaliste donne ed è stato accompagnato da una campagna banner sui principali portali online dal 10 gennaio. L’obiettivo di Swiss e Agency.com è quello di esportare il progetto viaggiaredonna.it in altri Paesi Europei.