UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Hybrid event

Tivoglioconoscere.it è il primo web reality italiano

Il nuovo fenomeno sociale è già online dal 7 dicembre 2007: il successo è stato immediato, soprattutto se si considera la scelta di non usare i canali tradizionali per lanciare l'evento. Il reality è stato ideato, prodotto e realizzato da Show-Reel.

TVC1.JPGTivoglioconoscere.it è il primo Web Reality della storia italiana ed è ufficialmente on-line dal 7 dicembre 2007 quando, attivata la homepage del sito www.tivoglioconoscere.it sono state svelate le prime dinamiche di un format ancora misterioso e tutto da scoprire.

Il successo è stato immediato, soprattutto se si considera la scelta di non appoggiarsi ad alcun mezzo tradizionale per il lancio pubblicitario.

Frutto di una scommessa comunicativa e sociale, che poggia le basi sulla forza del Social Networking, il format sta godendo di una diffusione virale a catena che non ha pari.

Migliaia e in continua crescita i siti web ed i blog che stanno dedicando spazio al fenomeno, a dimostrare la potenza di uno strumento come internet, capace di suscitare l’interesse in modo spontaneo e di abbattere le barriere della distanza, del tempo e dei costi.
TVC2.JPG
Tivoglioconoscere.it si è prefissato di mantenere criteri di universale auto-regolamentazione per i materiali accettati e porposti dando ulteriori garanzie al popolo del web che si è messo in gioco in prima persona per cercare la fama e la ribalta offerta.

L'evento è stato ideato, prodotto e realizzato dalla casa di produzione Show-Reel: www.show-reel.it/