UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Hybrid event

Un nuovo sito per festeggiare i 10 anni di V2000

È online il nuovo sito pensato per sviluppare a 360° le possibilità di progettazione nel campo del marketing, dell'incentive e della comunicazione dell'azienda.
Tante le novità proposte da quest'azienda che arriva al suo 10° compleanno nel settore dei viaggi, nel mondo della comunicazione e dell’esperienza dell’arte nell’evento.
V2002.JPG
È on line il sito, rinnovato nella sua veste grafica dall'agenzia Visus Design, www.v-2000.com, pensato concettualmente e interattivamente per sviluppare a 360° le possibilità di progettazione nel campo della consulenza strategica, marketing e incentive, nonché della comunicazione.

Il carattere di apertura culturale dell’azienda è evidenziato dalla partecipazione ai rapporti economici e media-culturali 'Italia- Russia', con una sezione del sito dedicata, e dalla sua costante promozione di artisti internazionali dello spettacolo e d’avanguardia. 
V20001.JPG
Per quanto riguarda le proposte artistiche, infatti, una novità particolarmente interessante è il 'Percussions music show': uno spettacolo musicale etnico di grande coinvolgimento in cui quattro percussionisti si esibiscono attraverso i ritmi creati da cerchioni, bidoni, lamiere.

Un'altra prodozione è rappresentata dall’artista circense Sneja, che volteggia nell'aria e si fonde con la musica nella sua danza, che si è potuta apprezzare nel video di Francesco Renga.

Si rifà all'America e alla sua cultura melting pot, invece, il 'Breaking show' che, con i suoi ballerini professionisti, coinvolge nell’incalzante linguaggio metropolitano della danza e del rap nelle strade.

Non poteva, poi, mancare l’omaggio al varietà e allo spettacolo, con la collaborazione del coreografo e ballerino Andrea Jacopini e con i suoi artisti professionisti del calibro di Pamela Prati e Aida Yaspica.

La realtà di V2000 è in costante evoluzione e continua a crescere nel segno del successo.