Evento integrato
GBreak, il viaggio evento omnicanale della community gay giunge alla 14esima edizione
GBreak, il viaggio evento della community gay italiana, torna con la 14° edizione invernale sulla neve, dopo il successo social della scorsa edizione estiva a Rimini dove avevano preso parte i più importanti influencer gay d’Italia.
Torna come evento che diventa anche il punto di riferimento per una comunicazione mirata al target gay italiano: field, direttamente in destinazione, con dirette social attraverso la pagina Facebook e il profilo Instagram GBreak e poi grazie all’esposizione social di tutti gli artisti partecipanti, che quest’anno portano i follower social che seguiranno GBreak attraverso i loro beniamini a 1.000.000 di persone.
Non solo social: quest’anno GBreak vanta anche delle partnership media dirette al target, attraverso siti di informazione e blog che coprono tutte le sottonicchie del target gay: Gaylyplanet il travelblog bear d’Italia, il magazine online delle subculture Mattlumine, SignorPonza.com la community riferimento della cultura pop-lgbtq+ dal 2007 e Gayburg, il blog di informazione, attualità e cultura gay, per un totale di 200.000 visitatori unici iper in target che seguiranno la 4 giorni di divertimento e feste.
3 notti e 4 giorni con le icone italiane gay del momento: così si presenta per la sua 14° edizione Gbreak, con la compagnia quotidiana di Deianira La Terribile, la nuova regina dei social e musa delle ultime attività di Stefano Gabbana e Elenoire Ferruzzi, l’icona italiana gay del momento.
Il viaggio evento, organizzato da Travel4Taget, tour operator per le community, è stato disegnato quest’anno con la direzione artistica di Marc Leisure, già direttore artistico della storica serata milanese Magayzzini e influencer gay. Molti gli influencer della community gay italiana che accompagneranno 300 Gbreaker per tutto l’evento: da Mr Gay Italia 2017 Sergio Genna a Valerio Bovienzo, passando per Andrea Celentano e Mister Caccamo, ma anche Giangideg e Bibbideg.
MG