UPDATE:
Sostenuta da UNIC - Concerie Italiane e promossa da Lineapelle, al via il 17 settembre Lineapelle Designers Edition: dieci i creativi e i brand protagonisti, tra sfilate, presentazioni, ospiti internazionali, nuovi talenti“Generazione” è la parola chiave di Internet Festival 2024. Dal 10 al 13 ottobre a Pisa, decine di ospiti internazionaliDixan in collaborazione con CESVI lancia il progetto "Nei Suoi Passi": un esperimento sociale per sensibilizzare sulla Povertà di Igiene. La creatività è firmata da APCO in collaborazione con ColdfocusLenovo e MEET Digital Culture Center presentano la mostra "AI Yoga per Intelligenze Artistiche"Gruppo Peroni Eventi in pole insieme a Studio Ega e Triumph Italy nella gara da 736 mila euro per gli eventi del Giubileo della Chiesa Cattolica 2025Torna a Milano l’ottava edizione dei Digital Design Days: in scena al Superstudio Più dal 6 all’8 ottobre 2024Semestre in buona crescita per Italiaonline. Ricavi in aumento del +5,7% ed EBITDA del 26,4% sul 2023X FACTOR 2024: da giovedì 12 settembre su Sky la nuova edizione che fa il pieno di partner con Sky Brand Solutions e Fremantle. Per la prima volta la finale evento in esterna in Piazza del plebiscito a NapoliNuovo ingresso in Skeepers: Romina Gonzalez Galetto è VP Sales Europe. Roberta Miraglia, già Enterprise Account Executive, guiderà il mercato italianoEdizione Speciale del ‘Monitor degli eventi e della live Communication in Italia’. Secondo le agenzie il mercato corre. Criticità legate a gare, budget, timing, applicazione delle normative e recruiting
Evento integrato

GBreak, il viaggio evento omnicanale della community gay giunge alla 14esima edizione

L’iniziativa, organizzata dal tour operator Travel4Taget, è stata disegnata quest’anno con la direzione artistica di Marc Leisure, già direttore artistico della storica serata milanese 'Magayzzini', nonché influencer gay.

GBreak, il viaggio evento della community gay italiana, torna con la 14° edizione invernale sulla neve, dopo il successo social della scorsa edizione estiva a Rimini dove avevano preso parte i più importanti influencer gay d’Italia.

Torna come evento che diventa anche il punto di riferimento per una comunicazione mirata al target gay italiano: field, direttamente in destinazione, con dirette social attraverso la pagina Facebook e il profilo Instagram GBreak e poi grazie all’esposizione social di tutti gli artisti partecipanti, che quest’anno portano i follower social che seguiranno GBreak attraverso i loro beniamini a 1.000.000 di persone.

Non solo social: quest’anno GBreak vanta anche delle partnership media dirette al target, attraverso siti di informazione e blog che coprono tutte le sottonicchie del target gay: Gaylyplanet il travelblog bear d’Italia, il magazine online delle subculture MattlumineSignorPonza.com la community riferimento della cultura pop-lgbtq+ dal 2007 e Gayburg, il blog di informazione, attualità e cultura gay, per un totale di 200.000 visitatori unici iper in target che seguiranno la 4 giorni di divertimento e feste.

3 notti e 4 giorni con le icone italiane gay del momento: così si presenta per la sua 14° edizione Gbreak, con la compagnia quotidiana di Deianira La Terribile, la nuova regina dei social e musa delle ultime attività di Stefano Gabbana e Elenoire Ferruzzi, l’icona italiana gay del momento.

Il viaggio evento, organizzato da Travel4Taget, tour operator per le community, è stato disegnato quest’anno con la direzione artistica di Marc Leisure, già direttore artistico della storica serata milanese Magayzzini e influencer gay. Molti gli influencer della community gay italiana che accompagneranno 300 Gbreaker per tutto l’evento: da Mr Gay Italia 2017 Sergio Genna a Valerio Bovienzo, passando per Andrea Celentano e Mister Caccamo, ma anche Giangideg e Bibbideg

MG