UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Lancio prodotto

3d’esign firma l’evento start up della stagione invernale della Valle d’Aosta

L’agenzia si è occupata della scelta e dell’allestimento della location, della gestione degli accrediti stampa e del servizio di catering: nella cornice di Termemilano ha preso vita un evento che ha ospitato oltre 250 tra giornalisti e invitati.
In collaborazione con l’Assessorato al Turismo della Regione Autonoma Valle d’Aosta, Chili PR, divisione Ufficio Stampa ed Eventi di 3d’esign communication group, ha organizzato una conferenza stampa esclusiva e in grande stile per la presentazione della stagione invernale regionale alla stampa nazionale e di settore, alle radio e alle televisioni.

L’agenzia si è occupata della scelta e dell’allestimento della location, della gestione degli accrediti stampa e del servizio di catering: nella raffinata cornice di Termemilano ha preso vita un evento che ha superato di gran lunga le aspettative, sia per il numero sia per la soddisfazione degli oltre 250 tra giornalisti e invitati.
confe copia.JPG
Una sfida per l’agenzia, trattandosi di una prima assoluta: mai prima d’ora le stazioni sciistiche valdostane, tra cui Cervinia-Valtournenche, Champoluc, Champorcher, Cogne, Courmayeur, Gressoney, La Thuile, Pila, Rhêmes-Notre-Dame e Torgnon, si erano riunite in una sola location per presentare collettivamente l’offerta regionale.

I giornalisti e gli invitati hanno vissuto un’esperienza poli-sensoriale, respirando l’atmosfera della Valle d’Aosta in tutte le sue sfaccettature: dalla ristorazione, con i piatti tipici rivisitati in chiave moderna e finger-food del rinomato ristorante Café Quinson, al benessere, grazie alla partecipazione delle terme di Pré-Saint-Didier.