Lancio prodotto
3d’esign firma l’evento start up della stagione invernale della Valle d’Aosta
L’agenzia si è occupata della scelta e dell’allestimento della location, della gestione degli accrediti stampa e del servizio di catering: nella cornice di Termemilano ha preso vita un evento che ha ospitato oltre 250 tra giornalisti e invitati.
In collaborazione con l’Assessorato al Turismo della Regione Autonoma Valle d’Aosta, Chili PR, divisione Ufficio Stampa ed Eventi di 3d’esign communication group, ha organizzato una conferenza stampa esclusiva e in grande stile per la presentazione della stagione invernale regionale alla stampa nazionale e di settore, alle radio e alle televisioni.
L’agenzia si è occupata della scelta e dell’allestimento della location, della gestione degli accrediti stampa e del servizio di catering: nella raffinata cornice di Termemilano ha preso vita un evento che ha superato di gran lunga le aspettative, sia per il numero sia per la soddisfazione degli oltre 250 tra giornalisti e invitati.

Una sfida per l’agenzia, trattandosi di una prima assoluta: mai prima d’ora le stazioni sciistiche valdostane, tra cui Cervinia-Valtournenche, Champoluc, Champorcher, Cogne, Courmayeur, Gressoney, La Thuile, Pila, Rhêmes-Notre-Dame e Torgnon, si erano riunite in una sola location per presentare collettivamente l’offerta regionale.
I giornalisti e gli invitati hanno vissuto un’esperienza poli-sensoriale, respirando l’atmosfera della Valle d’Aosta in tutte le sue sfaccettature: dalla ristorazione, con i piatti tipici rivisitati in chiave moderna e finger-food del rinomato ristorante Café Quinson, al benessere, grazie alla partecipazione delle terme di Pré-Saint-Didier.
L’agenzia si è occupata della scelta e dell’allestimento della location, della gestione degli accrediti stampa e del servizio di catering: nella raffinata cornice di Termemilano ha preso vita un evento che ha superato di gran lunga le aspettative, sia per il numero sia per la soddisfazione degli oltre 250 tra giornalisti e invitati.
Una sfida per l’agenzia, trattandosi di una prima assoluta: mai prima d’ora le stazioni sciistiche valdostane, tra cui Cervinia-Valtournenche, Champoluc, Champorcher, Cogne, Courmayeur, Gressoney, La Thuile, Pila, Rhêmes-Notre-Dame e Torgnon, si erano riunite in una sola location per presentare collettivamente l’offerta regionale.
I giornalisti e gli invitati hanno vissuto un’esperienza poli-sensoriale, respirando l’atmosfera della Valle d’Aosta in tutte le sue sfaccettature: dalla ristorazione, con i piatti tipici rivisitati in chiave moderna e finger-food del rinomato ristorante Café Quinson, al benessere, grazie alla partecipazione delle terme di Pré-Saint-Didier.

