Lancio prodotto

Al Cortina Summer Party il debutto di Audi A7 Sportback

Il brand automobilistico partner degli eventi della 'Regina delle Dolomiti'. La presentazione della nuova Audi A7 Sportback è andata in scena il 26 agosto, in occasione della seconda edizione del Audi Cortina Polo Summer Party. Hanno presenziato numerosi personaggi dell'imprenditoria, della cultura e della nobiltà.

In occasione del Cortina Polo Summer Party, Audi ha presentato agli oltre 500 ospiti del prestigioso evento il nuovo modello di Audi A7 Sportback. La casa automobilistica tedesca è sponsor della località per l’intero 2011 con l’Audi Palace e partner storico del Cortina Winter Polo.

audi.JPG

La presentazione della nuova coupè ha avuto luogo in un prato gremito di ospiti in abito tirolese con vista sulla Tofana di Rozes. A rendere ancora più scenografico il contesto, uno speciale allestimento firmato dall’architetto Ferruccio Montanari e ispirato al brand automobilistico da una parte e a Cortina dall’altra: grandi balle di fieno, ad esempio, sono state posizionate a ricordare il logo Audi. Di paternità dell’architetto Montanari anche le speciali mazze da Polo in formato maxi.

cortina.JPG

La festa di fine estate in costume tradizionale, nata da un’idea di Maurizio Zuliani, presidente del Polo Gold Cup, dopo il successo della prima edizione dello scorso anno ha nuovamente trasportato Cortina a tempi che non aveva dimenticato, i mitici anni Sessanta. Tra gli ospiti, Paolo Scaroni, ad Eni, Antonello Perricone, ad Rcs, l’ex presidente di Audi Antonio Cerlenizza con il direttore marketing Michele Migliorini, il patron di Salmoiraghi & Viganò Dino Tabacchi, Paolo Barilla, Pierluigi e Marina Draghi.

audi 02.JPG

Grande imprenditoria ma anche grande cultura grazie alla presenza di Jas Gawronsky, del conduttore di Linea verde Massimiliano Ossini, il direttore di Monsieur Franz Botrè, Iole Cisnetto di Cortina InConTra, l’artista Renato Missaglia e l’intramontabile Rolly Marchi. Senza dimenticare la nobiltà proveniente da tutta Italia, da Ghilla Di Canossa a Luigi Baldini Baldovinetti, il conte Giancamillo di Custoza, Donatella e Camilla De Sanctis, i principi di Torlonia, i conti di Lampertico, Veronica Sassoli de Bianchi. Tutti in costume tradizione ampezzano, dress code richiesto, interpretato con creatività.