Lancio prodotto

Al Grand Hotel Savoia di Cortina d'Ampezzo la suite di Barbie

Per chi ha sempre sognato di vivere immerso nel mondo di Barbie, il Grand Hotel Savoia di Cortina d'Ampezzo ha creato una favolosa Barbie Suite. Un altro sogno che diventa realtà grazie a Barbie. Doimo Cityline è il licenziatario di riferimento per l’arredo camera.
Vivere come in una favola in compagnia della fashion doll più amata degli ultimi 50 anni è da sempre il desiderio di generazioni di bambine, e dal prossimo dicembre, le più fortunate di loro potranno vederlo realizzato.
Grand Houuuutel Savoia Cortina.jpg
Dopo il Plaza Athénée a Parigi, l’hotel Husa Princesa a Barcellona, il Palm Resorts a Las Vegas anche in Italia una Barbie Suite da sogno grazie alla collaborazione fra Mattel e il Grand Hotel Savoia di Cortina d’Ampezzo (di proprietà della catena Mythos Hotels), il più chic della nota stazione sciistica, un cinque stelle da sogno situato nel cuore di Cortina d’Ampezzo che rappresenta il punto di incontro storico per il turismo delle Dolomiti.

Nato agli inizi del Novecento, ha aperto nuovamente al pubblico il 16 dicembre 2009, a seguito di importanti lavori di ristrutturazione, per offrire prodotti e servizi di alto livello e far sentire gli ospiti preziosi, coccolati in ogni piccolo dettaglio.

La stanza decorata e arredata con i colori e i motivi tipici della fashion doll più famosa del mondo sarà messa a disposizione dal Grand Hotel Savoia di Cortina per coloro che, da dicembre 2010 sino a fine aprile 2011, vorranno regalarsi o regalare una emozionante esperienza nel mondo di Barbie.

La stanza, comunicante con quella dei genitori, è rigorosamente pink e arredata in perfetto stile Barbie grazie a Doimo Cityline, licenziatario di riferimento per l’arredo cameretta, la suite di Barbie sarà un luogo dove le bambine potranno sentirsi star e principesse per una notte.
ookkk.jpg
Oltre al soggiorno anche una serie di regali griffati Barbie attenderanno le piccole al loro arrivo, per rendere la permanenza ancora più piacevole.

La suite di Barbie sarà inaugurata da una Barbie interior designer in carne e ossa poco prima delle vacanze di Natale 2010.