Lancio prodotto
ArmosiA firma la premiere di 'The Avengers': effetti speciali nella Capitale
Grazie a coreografie ricche di colpi di scena e all’uso dei più moderni e innovativi elementi scenografici, ArmosiA è riuscita a riprodurre alla perfezione le atmosfere futuristiche del film. Presente il cast: Mark Ruffalo (l’incredibile Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (La Vedova Nera) e Tom Hiddleston (Loki).
ArmosiA, dopo essersi aggiudicata tra le molte agenzie coinvolte, la gara per trovare l’idea più efficace per rendere la premiere del nuovo colossal Disney un evento indimenticabile all’altezza del film e dei suoi personaggi, ha realizzato sabato 21 aprile al The Space Moderno di Roma l’anteprima di “The Avengers”, film che vede i super eroi Marvel uniti per difendere il mondo da un attacco nemico.
Grazie a coreografie ricche di colpi di scena e all’uso dei più moderni e innovativi elementi scenografici, ArmosiA è riuscita a riprodurre alla perfezione le atmosfere futuristiche del film.
Presente il cast: Mark Ruffalo (l’incredibile Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (La Vedova Nera) e Tom Hiddleston (Loki) i quali, per il saluto finale ai moltissimi fan presenti, sono stati sollevati dalle possenti mani di Hulk che tenevano sospesa in aria una pedana d’acciaio rotonda di oltre cinque metri di diametro, mentre i palazzi storici di Piazza della Repubblica venivano continuamente distrutti e ricomposti grazie all’utilizzo del 3d mapping.
Inviati speciali sul Red Carpet Francesco Castelnuovo e Martina Riva di SKY Cinema, che manderà on air un programma interamente dedicato all’anteprima dando così la possibilità a chi non è potuto essere presente di rivivere le emozioni della serata.
ArmosiA non è nuova all’organizzazione di eventi dal sapore magico in perfetto stile Hollywoodiano: la premiere di “The Avengers” è infatti solo l’ultimo di una serie di eventi organizzati dall’agenzia nel corso degli anni e che includono tra gli altri l’anteprima di “Angeli e Demoni” presso la Città della Musica a Roma e la trasformazione di Castel Sant’Angelo in luogo Tolkeniano per la Premiere de “Il Signore degli Anelli: le due Torri”.