Lancio prodotto
Bio Presto mette l'Italia in ammollo con Inventa CPM
Volete fotografarvi come il celebre Uomo in ammollo Umberto Pelizzari? basta cercare uno dei 2500 chioschi che Bio Presto ha disseminato per l’Italia. Oppure candidarvi su internet come nuovo testimonial per la campagna 2010.
I chioschi per le foto ‘in ammollo’ saranno facilmente riconoscibili: completamente decorati con i colori di Bio Presto, posizionati in oltre 700 le città nei luoghi di maggiore passaggio: stazioni, centri commerciali, municipi, fermate della metropolitana e dei mezzi pubblici. Roma sarà la città con maggiore opportunità: con 397 cabine, Torino ne accoglierà 75, Milano 66, Palermo 63, Bologna e Genova 47, Napoli 46 Catania 41, ma in media ogni capoluogo di provincia ne avrà a disposizione una quindicina.
Il risultato sarà una simpatica foto preimpostata con maschera e boccaglio insieme ad un buono sconto del valore di 2 euro per acquisto di prodotti Bio Presto.
Ma i vantaggi di ‘mettersi in ammollo’ non finiscono qui: si potrà partecipare al concorso ‘l’Italia in Ammollo’ che mette in palio una TV LCVSharp e 100 macchine fotografiche Nikon Coolpix. Basta spedire il proprio scatto ‘subacqueo’ a Henkel Italia per venire estratti.
Sul sito di Bio Presto intanto partirà anche un altro concorso con un premio ancora più ambito: diventare il nuovo ‘Uomo in ammollo 2010’. Questa volta valgono gli scatti fatti sul set delle proprie vacanze, nel modo più originale possibile. Vanno spedite entro il 30 ottobre direttamente a www.biopresto.it. Una giuria sceglierà la foto più originale e il protagonista sarà scelto come nuovo testimonial, ma in palio ci sono anche 10 telefoni cellulari touch screen.
L'attività è curata da Inventa CPM.

