Lancio prodotto

Budriders’ River Jump...in bottiglia

Budweiser lancia la bottiglia da collezione dedicata alla seconda edizione del popolare contest snowboard che si terrà a Livigno (So) –  nei giorni 8/9/10 marzo 2007.

bud1.JPGBudweiser, the “King of Beers”, celebra la seconda edizione del Budriders’ River Jump, il contest di snowboard più “ambito e stiloso” d’Italia, con una bottiglia commemorativa.
La speciale bottiglia di birra Budweiser, disponibile per un periodo di tempo limitato, raffigura un rider snowboard in evoluzione e le grafiche ufficiali del contest. È la prima volta in Italia che una bottiglia di birra è stata personalizzata in occasione di un evento di boardsport. Il Budriders’ River Jump è in programma per il week-end dall’8 al 10 Marzo nello scenario montano di Livigno.

L’ambito contest snowboard, accreditato di 4 stelle dal TTR World Snowboard Tour, vedrà sfidarsi venti tra i migliori freestyler internazionali su un percorso molto emozionante, che culminerà con la celebre sezione che dà il nome all’evento: il salto del fiume Spoel, il “River Jump”, appunto.
Teatro della fase iniziale di gara sarà , inoltre, il Budriders’ Snow-park Livigno. Noto come uno dei migliori snowpark d’Italia, Livigno ospiterà i rider che si sfideranno in uno slopestyle composto da salti per determinare la graduatoria valida per l’accesso alla fase clou del contest, il “River Jump”.
La caccia alle nuove bottiglie Budweiser - considerate imperdibili per i collezionisti ed amanti dello sport - è già avviata. 1 milione di bottiglie commemorative saranno presto disponibili nei migliori ristoranti e locali d’Italia.

Laviola_GianMarco.JPG"Ancora una volta Budweiser sa distinguersi nel panorama delle birre italiane. Questa nuova bottiglia, in edizione limitata, rafforza infatti l'immagine unica, giovane, dinamica e sportiva di Budweiser", così commenta Gianmarco Laviola, (nella foto), Country Manager Anheuser-Busch Italy.
Il programma completo ed ulteriori informazioni relative all’evento sono disponibili sul sito ufficiale www.riverjump.it .