UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Lancio prodotto

Call of Duty Modern Warfare 3, party di lancio al T35

A celebrare l’uscita dell’attesissimo blockbuster un evento di lancio che ha visto protagonisti tante celebrities e fan del brand.

Dopo un anno di anticipazioni, dopo il successo del Call of Duty XP, il primo evento live per i fan di tutto il mondo, svoltosi a Santa Monica in California, e dopo i numeri dei pre-ordini che hanno superato anche quelli del predecessore, Call of Duty: Black Ops, il colpo finale è stato finalmente sparato.
call1 copia.JPG
Da pochi giorni, infatti, Call of Duty: Modern Warfare 3, il nuovo capitolo del franchise di videogiochi divenuto pietra di paragone del genere fps, ha invaso i negozi di tutto il mondo, creando in oltre 13.000 punti vendita lunghe file di giocatori in attesa di poterlo finalmente acquistare.
L’Italia ha dato il benvenuto a Call of Duty: Modern Warfare 3 allo Spazio T35, con un mega party che ha riunito gli appassionati del gioco: fan, vip e ospiti di Activision hanno festeggiato, sulle note del DJ Set di Leeroy Thornhill, quello che  il Vice President Merchandising di GameStop Bob McKenzie ha definito il “gioco più atteso nella storia dei video game”.
call3 copia.JPG
Alvin, conduttore d’eccezione della serata e appassionato gamer, ha chiacchierato sul palco con Paolo Chisari, General Manager Italy and Emerging Markets di Activision Blizzard, di numeri del franchise e di aspettative italiane sul titolo.
Ha poi coinvolto Danilo Gallinari, il noto giocatore italiano dell’NBA, in un LIVE LINK, un momento di gioco che, tramite Xbox Live, ha coinvolto contemporaneamente 7 città europee. Inoltre, Luca Antonini, noto giocatore del Milan, Francesco Montanari, il “libanese” di Romanzo Criminale, J.AX, rapper e cantautore, si sono cimentati in sfide, uno contro l’altro, riconfermandolo uno dei giochi più amati dalle celebrity, da sempre vicine a COD.
Alla serata era presente anche il Team Flash, la squadra esordiente che ha rappresentato l’Italia al Call of Duty XP 2011.