Lancio prodotto

Caran d'Ache apre a Milano in Galleria. Evento al Camparino

Un corner da Mejana per ribadire il posizionamento della casa svizzera, che si definisce Maison de Haute Ecriture e che presidia il comparto del lusso nel suo segmento. Per festeggiare l'opening, l'azienda svizzera ha presentato la nuova Caleograph Limited Edition, accogliendo i giornalisti al noto Camparino. Firma VignoliGalloDecet.
Caran d’Ache sbarca a Milano, capitale della moda e del lusso, con un nuovo corner da Mejana in Galleria, dedicato alla scrittura d’altagamma e agli accessori di lusso.Galleria Vittorio Emanuele è stata teatro il 25 ottobre di due eventi Caran d’Ache: l’inaugurazione ufficiale del corner da Mejana e l’incontro al Camparino di giornalisti, collezionisti e partners Caran d’Ache con il management della Maison de Haute Ecriture.Carole Hubscher (nella foto) ha ricordato il feeling specialeCarole.jpg con l’Italia, un vero rapporto d’amore e di amicizia, costruito nel tempo, prima con i prodotti per le Belle Arti e poi con la scrittura d’altagamma. “I nostri pastelli sono passati di generazione in generazione, ma anche le nostre penne sono consigliate dagli utilizzatori a chi già non le utilizza, a testimonianza di un grande affetto verso il nostro marchio e i nostri prodotti, di cui siamo molto orgogliosi”. Caelograph Limited Edition, prova tangibile della filosofia di marca e di prodotto della Maison di Ginevra. team, che ha lavorato due anni per la realizzazione del progetto, in più di mille ore di ricerca e sviluppo.
(Inaugurazione del corner Caran d’Ache in Galleria, presso il negozio Mejana)Nicolas Guerin, che ha garantito scientificità, ingegnosità e massima precisione dell’invenzione, ha spiegato, in un atelier dedicato, com’è nata l’idea della Caelograph, quali e quanti passaggi sono stati necessari per arrivare a uno strumento da scrittura che consente di osservare e determinare la posizione degli astri, a seconda dell’ora e del giorno. Camparino è stato mandato in loop per tutta la serata il video che racconta, attraverso la Caelograph, il savoir-faire e l’expertise Caran d’Ache nell’Alta Manifattura Svizzera.
Natale 2012, che il ceo Laurenti (nella foto sopra) ha previsto molto positivo per la Maison de Haute Ecriture, che cresce nel lusso in tutti i mercati più importanti del mondo, fra cui l’Italia, dove la distribuzione è selettiva ma di efficacia.