Lancio prodotto
Condé Nast Johansens lancia la guida 'Europe & The mediterranean' e festeggia i 30 anni
238 alberghi in 16 paesi europei nell’edizione 2012. Dieci milioni di lettori e 750 alberghi in tutto il mondo. Le new entry europee sono quarantadue, di cui ben tredici italiane su un totale di novantatre.
Condé Nast Johansens annuncia l’uscita dell’edizione 2012 della guida “Europe & The Mediterranean Recommended Hotels & Spas” che coincide con il suo trentesimo anno di attività.
La prima guida “Recommended Hotels in Great Britain” fu pubblicata infatti la prima volta da Derek Johansens nel 1983. Acquistata dalla prestigiosa casa editrice Condé Nast nel 2001, la guida si è moltiplicata per sei coprendo praticamente tutto il mondo, con più di 750 strutture in 74 paesi e diventando una delle pubblicazioni più autorevoli e consultate, ora anche sul suo sito web e prossimamente su iPad. L’edizione 2012 comprende in totale 238 alberghi in 16 paesi, di cui 93 in Italia.
Le new entry europee sono quarantadue, di cui ben tredici italiane su un totale di novantatre. Nel complesso nella nuova guida sono presenti sedici paesi, con un notevole incremento degli hotel in Croazia e Marocco. Due le novità assolute: fra le strutture fanno il loro ingresso una lussuosa nave da crociera sul Nilo, la Farah Nile Cruise, e alcune ville private che abbinano un servizio eccellente all’assoluta privacy.
Oltre che nell’edizione cartacea, gli alberghi appaiono nel sito web www.condenastjohansens.com, indispensabile per trovare la soluzione perfetta per ogni necessità, avendo tra l’altro la possibilità di fare una ricerca avanzata selezionando le strutture sulla base di criteri personalizzati (ristorante premiato, wellness, golf, eco-sostenibilità) collegandosi direttamente all’albergo scelto per la prenotazione. Non mancano le offerte speciali e si possono acquistare online i “gift voucher”, i famosi buoni alberghieri che costituiscono un’idea fantastica per un regalo inusuale. Molto successo hanno anche i profili di Condé Nast Johansens sui social networks Twitter e Facebook. Nel 2012 verrà lanciata anche un’applicazione per iPad completamente gratuita che comprenderà l’intera collezione.

