Lancio prodotto
Eidos firma con successo i tre (finti) matrimoni per il lancio di 'Scusa ma ti voglio sposare'
Eidos conclude, con il successo dell’ultimo appuntamento a Milano, la serie di (finti) matrimoni organizzati per il lancio del nuovo libro di Federico Moccia. L’agenzia milanese di Cinzia Fiaccadori ha terminato al Diana Majestic di Milano, la serie di eventi organizzati per Rizzoli Libri in occasione del lancio del nuovo romanzo 'Scusa ma ti voglio sposare'.
Il matrimonio continua a far sognare. Una nuova dimostrazione arriva dall’incredibile successo ottenuto ieri all’ultimo appuntamento organizzato al Diana Majestic da Eidos, agenzia milanese sempre pronta a sorprendere, che, in occasione del lancio del nuovo romanzo di Federico Moccia 'Scusa ma ti voglio sposare' edito da Rizzoli Libri, ha curato lo sviluppo creativo dei contenuti, la produzione e l’organizzazione dei tre 'matrimoni' realizzati a Roma, Bari e Milano.
Nell’organizzazione delle tre serate, ideate e realizzate, a partire da luglio, da Laura De Caroli, Cristina Scateni e Emilia Paolino della divisione concept and events production di Eidos, nulla è stato lasciato al caso. Al MoMò Republic di Roma, a Villa Romanazzi Carducci a Bari e al Diana Majestic di Milano sono andate in scena tre vere feste di matrimonio, con una regia che ha saputo mixare le simbologie dell’evento e la storia d’amore narrata nel romanzo.
La cura del dettaglio, tra lo stupore degli ospiti, ha visto composizioni scenografiche di palloncini, fiori e bouquets oltre ad un enorme cuore sagomato per farsi immortalare con il proprio partner e ritirare il certificato dell’amore eterno firmato dall’autore.
A scandire il ritmo delle serate la musica dal vivo di Annalisa Baldi (ex XFactor) e la sua band Zero in Condotta.
Momento centrale delle tre serate, la premiazione del concorso 'la sposa più bella', con sfilata in abito bianco e la proclamazione della 'favola d’amore più bella' che ha premiato, con una romantica settimana a Mauritius, le tre storie d’amore più travolgenti, divertenti e degne di nota, raccontate dalla viva voce di tre giovani coppie in erba.

