UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Lancio prodotto

Fastweb presta la FastwebTv alla FNAC di Milano

Obiettivo dell’iniziativa è quello di far conoscere l’IPTV, la TV via cavo che consente di trasportare il segnale televisivo utilizzando Internet a banda larga, come alternativa in vista del passaggio al digitale terrestre che coinvolgerà la Lombardia, il Piemonte Orientale e le province di Parma e Piacenza a partire dal 18 maggio, con lo spegnimento del segnale analogico dei canali RaiDue e Rete4.

Dal 14 al 30 maggio Fastweb presenta la FastwebTv alla FNAC di via Torino a Milano. Obiettivo dell’iniziativa è quello di far conoscere l’IPTV, la TV via cavo che consente di trasportare il segnale televisivo utilizzando Internet a banda larga, come alternativa in vista del passaggio al digitale terrestre che coinvolgerà la Lombardia, il Piemonte Orientale e le province di Parma e Piacenza a partire dal 18 maggio, con lo spegnimento del segnale analogico dei canali RaiDue e Rete4.

Con il decoder di Fastweb, grazie anche a un’interfaccia molto semplice, è intuitivo navigare tra i moltissimi canali lineari offerti dal Digitale terrestre, scegliere fra migliaia di programmi on demand, abbonarsi alle offerte a pagamento di Sky o di Mediaset Premium con un unico decoder, senza bisogno di parabole o card aggiuntive. Tutti i canali sono suddivisi fra le diverse aree tematiche (film, ragazzi, intrattenimento, musica, news e sport, azione e scoperte) e sono immediatamente raggiungibili da un’unica schermata. Inoltre con il servizio di REPLAYTV è possibile rivedere i programmi andati in onda nei tre giorni precedenti sui canali nazionali.

Sempre più ricca è l’offerta di contenuti on demand che è possibile vedere e rivedere senza limiti di orario e senza vincoli di palinsesto. In ogni momento è possibile scegliere fra circa 450 film, 850 cartoni animati, 50 serie tv, 130 concerti e 6.000 video musicali, oltre a documentari, programmi comici, partite di calcio e altro ancora.

Per abbonarsi alla FastwebTv bisogna essere clienti Fastweb e avere un abbonamento a Internet a banda larga. Il costo in promozione è di 4,95 euro al mese per sempre. Il decoder viene offerto in comodato d’uso, viene consegnato e configurato a casa del cliente.