Lancio prodotto

Gardaland, un treno 'animato' per promuovere lo show 'Madagascar Live!'

Il parco di divertimenti ha anticipato la novità della stagione 2013, lo spettacolo 'Madagascar Live! It’s Circus Time', con un evento speciale: un treno d’epoca per i bambini delle famiglie più in difficoltà, partito da Milano e approdato proprio a Gardaland, insieme ai personaggi dal vivo della pellicola targata DreamWorks Animation.
Si chiama 'Madagascar Live! It’s Circus Time' lo spettacolo dal vivo che inaugurerà la nuova stagione di Gardaland Park, a partire dal Giovedì di Pasqua, il 28 marzo. Lo show sarà animato dalla spettacolarità dei personaggi della pellicola targata DreamWorks Animation

Per lanciare in anteprima questa novità, Gardaland ha organizzato la scorsa domenica 3 marzo un evento speciale in collaborazione con il Comune di Milano: un singolare treno d’epoca, proprio come quello della fortunata pellicola, partito dalla Stazione Centrale di Milano alla volta di Gardaland, su cui hanno viaggiato i protagonisti di Madagascar: Alex, il divertente leone e gli spassosi pinguini. 

treno 01.jpg

Ad accompagnare i personaggi, oltre duecento tra bambini e genitori, selezionati dai Servizi Sociali - Settore Minori e Famiglie - del Comune di Milano. 
Gli ospiti hanno partecipato all’iniziativa in forma totalmente gratuita e sono stati riportati a Milano in serata. 

“La novità di quest’anno sarà l’entusiasmante spettacolo dal vivo 'Madagascar Live! Its’ Circus Time'. Nel film, Alex e i suoi amici fuggono in treno attraverso l’Europa ed entrano a far parte di un circo - afferma Luca Marigo, direttore marketing e vendite di Gardaland -. Noi abbiamo voluto ricreare la stessa situazione: un treno d’epoca approdato a Gardaland per portare i protagonisti della pellicola a fare le prove generali dello show".

treno 02.jpg

"Ad accompagnarli - prosegue Marigo -, tanti bambini provenienti dalle famiglie milanesi più in difficoltà. Un evento speciale con il quale abbiamo voluto lanciare in anteprima la novità della stagione 2013 e allo stesso tempo far trascorrere una giornata speciale a molte famiglie che altrimenti non avrebbero potuto beneficiare di una giornata al Parco”.