Lancio prodotto
Il debutto della Classe C. E la Casa della Stella sposa l'iniziativa del FAI
Giovedì 13 marzo Mercedes-Benz Milano ha dato il benvenuto, in anteprima assoluta, alla Nuova Classe C, nella suggestiva cornice dell’Harbour Club di Milano. Un evento esclusivo che ha permesso agli oltre 100 partecipanti di ammirare e provare la nuova berlina della Stella nonché avere l’opportunità di visitare in esclusiva uno dei 750 luoghi più suggestivi del FAI, aperti al pubblico il 22 e 23 marzo, di cui Mercedes-Benz Italia è sostenitore.
Debutto in grande stile per la nuova Classe C. Il Brand Center milanese ha organizzato, giovedì 13 marzo, in anteprima assoluta, un aperitivo speciale in collaborazione con l’esclusivo Harbour Club di Milano per dare il benvenuto all’ultimo gioiello della Stella, che è stata anche protagonista indiscussa dell’Open Day di sabato 15 e domenica 16 presso il Brand Center di via Gallarate.

Oltre 20 gli intervenuti, che hanno potuto testare tutte le novità della berlina, da sempre il cuore della gamma Mercedes-Benz.

Grazie a questa collaborazione, durante la presentazione della Nuova Classe C, ai partecipanti è stata regalata l’opportunità di visitare in esclusiva uno dei luoghi più suggestivi del FAI, aperti il 22 e il 23 marzo in occasione della Giornata FAI di Primavera.
Citando le parole di Roland Schell, direttore generale Mercedes-Benz Cars in Italia, Radek Jelinek, ha sottolineato il costante coinvolgimento della casa della Stella in progetti di tutela e promozione di valori quali arte, storia e cultura: “Anche quest’anno sosteniamo il FAI, e in occasione del lancio della nuova Classe C, abbiamo modo di rappresentare lo stretto legame tra Mercedes-Benz e il patrimonio culturale del territorio".