Lancio prodotto
Il nuovo maggiolino Volkswagen accende la notte milanese. Firma K-events
Dopo Shanghai, Berlino, New York, arriva anche a Milano la presentazione della nuova icona di casa Volkswagen. Un “Blind Date Party” esclusivo e glamour, che ha visto la partecipazione di oltre 700 selezionatissimi ospiti.
Uno spettacolo emozionante con effetti laser hi-tech, sorprendenti performance con artisti underground e live session “molto rock”, quello organizzato da Volkswagen mercoledì 30 novembre al Parking MICO a Milano con il “Blind Date Party” dedicato al lancio del nuovo Maggiolino.
Uno show artistico, scandito dalle immagini del Maggiolino nei suoi 70 anni di storia, ha fatto da cornice al reveal dell’auto. Ridisegnato dalla creatività del designer Walter de Silva, il nuovo Maggiolino è un’eccezionale reinterpretazione di un modello che ha fatto la storia, un’auto perfetta per i trend setter metropolitani.
L’evento si è svolto in una location insolita e originale: un parcheggio auto nel cuore della città di Milano.
L’occasione è stata la presentazione ufficiale - firmata da K-events/Filmmaster Group, - della nuova nata in casa Volkswagen: un “Blind Date Party” esclusivo e glamour, coinvolgente e dal sapore internazionale, la cui colonna sonora è stata caratterizzata dal sound della Dj Ema Stokholma. L’ex modella, in consolle, è stata affiancata dagli assoli di chitarristi rock, dalle immagini e dai video dei Vj Mikkel e Christophe e dalle coreografie di Nikos Lagousakos, coreografo di fama internazionale che ha già lavorato per tante cerimonie olimpiche.
L’happening è stato, contemporaneamente, un “appuntamento al buio” e “luminoso” che ha visto la partecipazione di oltre 700 selezionatissimi ospiti - tra cui tantissimi volti noti dell’imprenditoria, dello spettacolo, dello sport, accolti dal direttore Marketing Volkswagen Francesco Cimmino (nella foto) - che sono passati ad ammirare l’intrigante linea della nuova “icona” di casa Volkswagen.
Tra i tanti personaggi avvistati c’erano gli sportivi Andrea Dovizioso e Fabio Ongaro, i volti dello spettacolo Jonathan Kashanian e Justine Mattera, i primi ballerini della Scala Massimo Murru ed Emanuela Montanari, i giornalisti televisivi Guido Bagatta e Guido Meda, la modella Nathalie Kriz, gli imprenditori Giulia Ligresti, Nino e Maddalena Tronchetti Provera, Alessia Berlusconi, Giorgio Valerio, l’assessore della Provincia di Milano Silvia Garnero, il designer Jacopo Foggini, la fotografa Micol Sabbadini e tanti altri.

