Lancio prodotto

L’Ippodromo del Galoppo di Milano fa da cornice al debutto di Flânerie

Ospite d’onore della serata, Flânerie by Krug, la nuova “sacca da passeggio” ispirata a quel desiderio di avventura che ha portato Krug in ogni angolo del mondo. Gli invitati hanno avuto il piacere non solo di gustare Krug Grande Cuvée in un contesto raffinato, ma anche di vivere l’esperienza unica di scommettere, per gioco, su una corsa di cavalli. L'evento è stato curato da Halas.

Giovedì 14 luglio 2011 la prestigiosa Maison de Champagne Krug, nella cornice dell’Ippodromo del Galoppo di Milano, ha invitato una selezionata ed esclusiva cerchia di ospiti e Krug Lovers, esponenti dell’alta società tra cui Lucrezia Borromeo Arese, Allegra Corsini, Ruggero Moncada di Paternò, Angelica ed Emanuele Visconti, importanti collezionisti di vino e Champagne, giornalisti delle più importanti testate food&wine and lifestyle a una serata all’insegna del divertimento, del piacere e della condivisione in stile Royal Ascot.
fra2 copia.JPG
Ospite d’onore della serata, Flânerie by Krug, la nuova “sacca da passeggio” ispirata a fra9 copia.JPGquel desiderio di avventura che ha portato Krug in ogni angolo del mondo.
Ogni Krug Lover, d’ora in poi, avrà la libertà di gustare Krug Grande Cuvée ovunque si trovi. Alta pelletteria e design evocativo della pienezza di Krug e dell’attenzione ai dettagli fanno di Flânerie by Krug un accessoire stiloso e originale.
L’eleganza di Flânerie si è ben sposata con i toni aristocratici dell’evento, ospiti in abito da cocktail, signore con fantasiosi cappelli e uomini impeccabili nei loro abiti, hanno avuto il piacere non solo di gustare Krug Grande Cuvée in un contesto sorprendente e raffinato, ma anche di vivere l’esperienza unica di scommettere, per gioco, su una corsa di cavalli.
fra1 copia.JPG
La Maison, infatti, ha sorpreso i suoi ospiti con un’appassionante gara su cui gli invitati hanno potuto fare la loro “puntata”.
Alla partenza sei cavalli di pura razza inglese i cui fantini portavano i nomi delle sei Cuvée de Prestige della Maison: Krug Grande Cuvée, Krug Rosé, Krug Vintage, Krug Collection, Krug Clos du Mesnil e Krug Clos d’Ambonnay.
fra6 copia.JPG
Gli ospiti si sono cimentati in due scommesse, la trio fissa, in cui hanno tentato di indovinare l’ordine di arrivo dei primi tre cavalli, e il vincitore.
I vincitori della trio, il cui ordine di arrivo è stato: Vintage, Ambonnay e Mesnil, in premio, hanno ricevuto una Magnum di Krug Grande Cuvée, mentre coloro i quali hanno indovinato solamente il vincitore, Vintage, lo special pack Treasure for Two contenente mezza bottiglia di Krug Grande Cuvée e 2 flûtes.
FRa4 copia.JPG
Al termine della gara, l’elegante e piacevole serata è proseguita sulla suggestiva terrazza dell’Ippodromo per brindare ancora una volta con Krug Grande Cuvée e gustare la torta ispirata alla Flânerie preparata dalle abili mani del famoso pasticcere Ernst Knam.
L'evento è stato curato da Halas.