Lancio prodotto

La 'Fame del Sabato Sera' contagia Roma con il primo flashmob di McDonald’s

L'appuntamento è venerdì 25 gennaio alla Stazione Termini, dove l'azienda organizza il primo flashmob in occasione del lancio dei nuovi panini. L'atmosfera rievoca i mitici anni '70, a cui si ispirano anche i nomi dei panini stessi.
McDonald’s Italia, in collaborazione con Grandi Stazioni, si prepara a realizzare il suo primo flashmob, in occasione del lancio dell’operazione 'La fame del Sabato Sera' e dei suoi nuovi panini ispirati ai favolosi anni '70. 

Il flashmob, che si terrà venerdì 25 gennaio a Roma all’interno della Stazione Termini, punterà a coinvolgere in uno spettacolare ballo di gruppo i clienti del McDonald’s insieme a passanti, turisti, curiosi e tutti coloro che avranno voglia di lasciarsi contagiare dal ritmo trascinante degli anni 70. 

MC.JPG

Grazie all’accordo con Grandi Stazioni, per due minuti la Stazione Termini di Roma evocherà le sensazioni di una straordinaria discoteca, con musica, luci, paillettes, occhialoni e parrucche per ricreare l’atmosfera luccicante e il divertimento irripetibile della Febbre del Sabato Sera

Il flashmob rappresenterà il momento più sensazionale della campagna di lancio organizzata da McDonald’s Italia per l’introduzione dei nuovi panini 'Saturday Night' e 'Disco Fever' che tra gennaio e febbraio arricchiranno l’offerta dei punti vendita, ispirandosi ai gusti, al look e alla voglia di divertimento che 40 anni fa hanno rappresentato una vera e propria rivoluzione culturale. 

Quella che una volta era considerata una 'febbre' torna oggi, grazie a McDonald’s, sotto forma di 'fame' e in questo senso il flashmob appare come l’idea perfetta per trasmettere questa rinnovata voglia di gusto e di divertimento, interpretando al meglio lo spirito più autentico del brand, ossia quello di accogliere, intrattenere e coinvolgere i suoi fan con attività sempre nuove e 'unconventional'.