Lancio prodotto
La Carrà special guest all'evento di lancio di Samsung Galaxy S4. Firma Eventually
La 'Life Companion' degli italiani ospite d'onore all'evento di presentazione del nuovo smartphone della multinazionale coreana. L'agenzia Eventually ha ideato e gestito un evento di grandi dimensioni, strutturato in lancio alla stampa e vip client e, a seguire, festa per un parterre di oltre 2.000 ospiti.
Come anticipato da e20express.it, martedì 23 aprile, al Superstudio Più di Milano si è svolto il grande evento di lancio di Samsung Galaxy S4 (vedi notizia correlata a fondo pagina).
Un evento di grandi dimensioni ripreso, complice la visibilità degli ospiti che vi hanno partecipato, dai maggiori organi di stampa nazionale.
Sul palco del Superstudio Più un testimonial insospettabile, l'icona della tv italiana Raffaella Carrà, la prima che ha intuito la possibilità di entrare nelle case degli italiani con un telefono. La vera 'Life Companion' degli italiani, come recita lo slogan dello smartphone, ha stupito gli ospiti con la propria inconfondibile verve.
L’evento si è sviluppato in due momenti: presentazione alla stampa e ai Vip Client a partire dalle ore 19:30 e, dalle 22, apertura a un parterre di oltre 2.000 persone che hanno partecipato alla festa in onore del nuovo Smartphone Galaxy S4.
Alessandro Cattelan ha condotto la serata gestendo l’intervento dei diversi relatori che hanno descritto in maniera approfondita le funzioni del nuovo gioiello di casa Samsung e presentando a sorpresa l’ospite d’onore: Raffaella Carrà.
Al termine della presentazione, gli ospiti sono stati accolti dallo Chef Davide Oldani per un susseguirsi di esperienze culinarie, mentre modelle in abito lungo hanno fatto provare i nuovi smartphone.
Alle ore 22 la location ha aperto alle oltre 2.000 persone che sono intervenute attraverso un’applicazione che ha reso interattivo non solo l’ingresso, ma anche la possibilità di prendere il drink e di partecipare a un gioco.
La serata si è conclusa con il Dj Benny Benassi, reduce dalle ultime collaborazioni con Madonna, che ha scatenato gli ospiti fino a tarda notte.

