UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Lancio prodotto

Lana Sutra: Benetton presenta la collezione A/I sotto il segno dell'arte

Dopo i consensi ottenuti in anteprima alla Biennale di Venezia, il 6 settembre è stata presentata l’intera serie di 15 installazioni artistiche dell’artista cubano Erik Ravelo di Fabrica, ispirate al filo di lana che lega l’intera umanità. Triplice evento in simultanea nei concept store Benetton di Istanbul, Milano, Monaco e via web in tutto il mondo.
L’emozione del colore, il calore della lana, l’abbraccio che riscalda, la passione che unisce: con il progetto Lana Sutra - una serie di 15 installazioni concepite come inno all’amore e al desiderio di uguaglianza e condivisione - Benetton cuce insieme i fili dell’innovazione, dell’arte, della sua storia di leader nella maglieria e del suo futuro. Posizione della Tigre, esposta al Padiglione Italia della 54° Esposizione Internazionale d'Arte della Biennale di Venezia, l’intera serie, realizzata dal giovane artista cubano Erik Ravelo di Fabrica, è stata presentata da Benetton ai media internazionali e alla fashion community il 6 settembre in tre città simultaneamente – Istanbul, Milano, Monaco di Baviera – e, attraverso le vetrine digitali di Benetton Live Windows e in streaming sul web, in tutto il mondo. 
United Colors of Benetton Autunno/Inverno 2011, un tributo alla maglieria storica, che guarda al futuro con linee innovative e sinuose.  scultura di gesso in cui un uomo e una donna sono avvolti da fili di lana di colore diverso. Il contatto dei loro corpi, in cui i colori si mescolano e i fili si con-fondono, rappresenta l’amore naturale che annulla le differenze e lega l’intera umanità, sottolineando simbolicamente i valori di United Colors of Benetton. Un marchio inclusivo che, con la sua moda fatta soprattutto di maglieria e colore, mette in comunicazione persone, punti di vista, passioni, popoli, tendenze. L’evento internazionale di Lana Sutra ha avuto anche una propria colonna sonora: un tema composto appositamente da Francesco Novara, musicista di Fabrica, scaricabile via internet, che entrerà a far parte dell’innovativa collana di cd Benetton Autunno/Inverno 2011. Lana Sutra è presente anche sulle pagine Benetton di Facebook e Twitter attraverso applicazioni create ad hoc; mentre la comunità dei blogger può contribuire nel creare i post più originali dedicati al tema dell’evento. Benetton continua a legare, a doppio filo, tradizione e futuro sotto il segno dell’arte.