Lancio prodotto
Logitech abbatte le barriere
Tema dell'evento organizzato per presentare le novità di prodotto, il concetto di abbattimento delle barriere in nome dello slogan: 'Se non puoi abbattere le barriere, attraversale!'. Per Natale previste 500 giornate di promoteraggio su tutto il territorio italiano. Gara in corso per la scelta dell'agenzia di supporto.
Ieri, mercoledì 30 settembre 2009, lo spazio Visionnaire di Milano (Piazza Cavour, 3) ha ospitato l'evento dedicato alla presentazione delle novità in casa Logitech.
Tema dell'evento, il concetto di abbattimento delle barriere in nome dello slogan: 'Se non puoi abbattere le barriere, attraversale!'.
Logitech ha presentato nuove soluzione per vivere esperienze sempre più multimediali e immersive. Tra di esse, il mouse Logitech Darkfield Laser Tracking, in grado di scorrere su qualsiasi superficie, il Logitech Unifying Receiver, un ricevitore in grado di connettere fino a sei dispositivi contemporaneamente, le sette nuove webcam, i nuovi player d rete Logitech Squeezebox Radio e Logitech Squeezebox Touch, i due nuovi sistemi audio per iPod, il telecomando universale Harmony 900 e altre novità.
Inoltre, è stata annunciata la partnership con il leggendario gruppo dei Queen. Logitech e i Queen distribuiscono in anteprima esclusiva il nuovo album e contenuti audio e video inediti a chi acquista Logitech Squeezebox Radio."Stiamo presentando questi prodotti quasi contemporaneamente in tutta Europa - spiega a e20express Luigi Cattaneo, Sales & Marketing Manager Logitech Italia -. La nostra strategia di comunicazione di sta concentrando totalmente sulle attività nei punti vendita. Per Natale sono previste 500 giornate di promoteraggio su tutto il territorio italiano. Abbiamo indetto una piccola gara che coinvolge tre agenzie e che si concluderà a breve, proprio per trovare l'agenzia che ci supporterà in queste iniziative".
"L'anno, che per noi termina a marzo - conclude Cattaneo - nonostante la crisi è andato bene e prevediamo di chiuderlo positivamente. Strategie future? Continuare a proporre prodotti innovativi e sempre più 'user friendly'".
S.R

