Lancio prodotto

n.6 Beauty Experience lancia la Beauty Machine

Una vending machine pensata per le discoteche e dedicata a tutte le donne che vogliono avere un look sempre impeccabile. La prima, inaugurata con due serate al Fellini di Binasco, è stata un successo.

È made in Italy l’ultima declinazione della distribuzione automatica: se finora siamo stati abituati a vedere in uffici, stazioni ferroviarie, aeroporti, ospedali, scuole, metropolitane e farmacie, distributori di snack, bevande, profilattici, sigarette, fiori (nella romantica Gare Lazare di Parigi), oggi con n.6 Beauty Experience anche i cosmetici sono a portata di 'push the botton!'.

n.6 Beauty Experience, brand italiano di prodotti make-up amati dalle più giovani e non solo, lancia la Beauty Machine, un distributore automatico di cosmetici posizionato nelle discoteche perché le ragazze possano ritoccarsi il trucco e dare un tocco di glamour al proprio look.

beautymachine copia.JPGGiocare con la beauty machine è facile e divertente: basta inserire 5 euro in spiccioli nell’apposito vano e selezionare uno tra quattro prodotti in dimensioni standard (non formato monodose) ideali per impreziosire e ritoccare il look di occhi, bocca e decolleté: Glam Eyes, l'originale ombretto gel con glitter oro; Body Light, crema illuminante corpo dal profumo delicato; Glitter Nights, l'eye-liner che lascia un velo di glitter dall'effetto ammaliante e Smooth Kiss, il lucidalabbra con pennellino incorporato.
La prima beauty machine italiana è stata inaugurata con due serate al Fellini di Binasco, una delle più rinomate discoteche dell'hinterland di Milano, dove il distributore è stato letteralmente preso d’assalto dalle ragazze.
beggiato.jpg
“Crediamo molto in questo brand, e pensiamo sia importante supportare il prodotto con attività di marketing mirato” – dichiara Fabrizio Beggiato, direttore marketing di n.6 Beauty Experience. “Il mercato del vending è in crescita, le merci vendute tramite distributori automatici muovono un giro d’affari di 1,6 miliardi di euro, con 5,2 miliardi di prodotti erogati dalle 800 mila vending machine presenti sul territorio italiano. Sono questi i numeri che ci hanno fatto pensare di poter vendere i nostri prodotti in modo originale e in location particolari. In questa fase stiamo testando il mercato e valutando altri investimenti in questa direzione. È un altro passo verso l’obiettivo di diventare un player di riferimento per il mercato della bellezza”.