Lancio prodotto
Puma presenta il nuovo scarpino evoPower con un evento interattivo a Barcellona
Mario Balotelli, Cesc Fabregas e Marco Reus si sono sfidati in una serie di prove per dimostrare la reale potenza e precisione di tiro dei nuovi scarpini Puma.
Venerdì 17 gennaio Puma ha svelato il nuovo scarpino evoPower durante un evento interattivo nella città catalana che ha dato l’inizio ufficiale alla nuova campagna 2014 'Nature of Believing’.

I tre top player Puma Mario Balotelli, Cesc Fàbregas e Marco Reus si sono cimentati in prove di abilità sul wall evoPower, il simulatore di calcio che utilizza la tecnologia Hawk Eye, che ha valutato in tempo reale la potenza e la precisione dei tiri dei giocatori.

L’evento è stato presentato dalla leggenda del football e testimonial Puma Thierry Henry, che ha guidato i giocatori tra le sfide e dato preziosi consigli ai tre campioni su come sfruttare al meglio le caratteristiche innovative della evoPower.
.jpg)
Dopo essersi aggiudicato il contest, Mario Balotelli ha commentato: “E’ stato divertente vivere questa esperienza insieme ai ragazzi. Mi sono unito alla famiglia Puma solo da un mese e per me è stato un vero privilegio poter partecipare a questo importante evento con Cesc e Marco. Nelle ultime settimane c’era molta attesa per il lancio di questo nuovo scarpino e dopo aver indossato la versione camouflage abbiamo dimostrato al mondo l’impatto che può avere.”

Cesc Fàbregas ha dichiarato: “E’ stato un evento fantastico. Presentare il nuovo scarpino evoPower Puma in questo modo, con una sfida live, è stata un’idea inedita e davvero eccezionale. Mi sono divertito moltissimo”
Marco Reus ha aggiunto: “L’atmosfera era elettrizzante, il pubblico si è divertito molto e, nonostante fosse solo un test dimostrativo, ho cercato di dare il massimo per vincere le sfide. E’stata un’esperienza straordinaria.”

La scarpa da calcio, gli accessori e l’abbigliamento della nuova collezione Puma evoPower saranno disponibili nei migliori Store e online a partire dal 1 febbraio.
L’agenzia che ha organizzato l’evento a Barcellona è la 'Creation' di Londra.