UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Lancio prodotto

Re Hash festeggia il successo targato Caucci

Il 1 marzo, a Milano, i fratelli Caucci hanno feteggiato il ritorno del marchio leader nella produzione di capi interamente realizzati in Italia, un altro modo di 'essere pantaloni'. Numerosi gli ospiti presenti all'evento.
Il 1 marzo, al Boscolo Exedra di Milano, Maurizio Caucci, presidente di Fg 1936 che distribuisce anche il marchio 'C+ Cover Rebuilding', ha festeggiato il successo di Re Hash: il nuovo denim sartoriale targato Caucci.
rehash1 copia.JPG
Negli anni ottanta, con il marchio Casucci (il terzo in Italia), i fratelli Caucci vendettero oltre due milioni e mezzo di capi, mentre oggi rilanciano il Re Hash tornando al meglio della tradizione italiana sartoriale del denim.
rehash2 copia.JPG
Social milanese e molti vip hanno fatto da cornice all'evento glamour della Milano Fashion Week tra cui: Laura Barriales, Elena Santarelli, Daniela Santanchè, Cristiano Malgioglio, Jonathan Kashanian, Ana Laura Ribas, Victoria Petroff, Alessia Fabiani, Amadeus, Giovanna Civitillo e i calciatori Ignazio Abate, Cristian Brocchi, Fabio Galante e Gianluca Savoldi.

A curare l'evento nella sua dimensione organizzativa è stato Giuliano Luchetti e Ileana Turrini Group ha gestito tutta la parte inerente al press office.