UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Lancio prodotto

Samsung 'lascia il segno' al 31° piano del Grattacielo Pirelli con Eventually

Quattro palchi per un evento in 3 dimensioni dall’alto impatto visivo dove gli attori erano le SamsungApp, pronte a prendere vita attraverso le performance di artisti dedicati.

Lunedì 7 novembre Samsung Galaxy Note ha accolto per un cocktail party su invito una platea selezionata di 200 persone scelte tra giornalisti, blogger e invitati d’eccezione.
samm copia.JPG
Una serata sul tetto di milano, il 31° del Grattacielo Pirelli, per celebrare il lancio italiano del nuovo prodigio di casa Samsung, che ponendosi tra gli smartphone e i tablet è pronto ad aprire nuove strade nel mercato della tecnologia.

Quattro palchi per un evento in 3 dimensioni dall’alto impatto visivo dove gli attori erano le SamsungApp, pronte a prendere vita attraverso le performance di artisti dedicati.
sa1 copia.JPG
Questi gli ingredienti del viaggio all’interno della galassia Samsung ad esplorarne applicazioni e software e con esse le potenzialiltà del device.
Più che un lancio di prodotto uno spettacolo itinerante in 4 stage con più fuochi di attenzione per aumentare impressionabilità e spaesamento dei presenti ed esaltare al massimo grado le emozioni.
sa3 copia.JPG
Dopo un brindisi di benvenuto gli invitati hanno preso posto al centro della grande sala nell’attico di Palazzo Pirelli, avvolti a 360° dai 4 palchi. Al loro interno, quasi fossero scatole magiche, la platea ha visto prendere corpo e forma le diverse applicazioni. Per far questo è stato concepito uno spettacolo in cui contributi video, performance artistiche e proiezioni dei contenuti live del Samsung Galaxy Note si fondevano e dialogavano fra loro.
sa2 copia.JPG
Primo atto lo show di un famoso illustratore, che per la categoria “Art&Creativity” ha fatto viviere la magia del momento creativo ideando e realizzando live una storia illustrata tratta dal film “La Notte” di Antonioni.
L’attenzione è poi passata nelle mani di un Adobe Guru che con le applicazioni dell’area “Business” ha fatto vedere quanta creatività si può nascondere dietro a noiosi documenti di lavoro all’interno delle 4 mura di un ufficio.
Quindi una make up artist ha aperto una parentesi vanitosa per dar voce all’area “Style&Photography”.
Per ultima la performance musicale di un noto pianista jazz ha fatto da colonna sonora dell’area “Innovation”.

Al termine dello spettacolo le aree sono state aperte al pubblico per un’interazione diretta col prodotto e con gli stessi artisti, chiamati a spiegare tutti i dettagli delle applicazioni stesse.    
sa5 copia.JPG
Una regia a marchio Eventually, sotto la direzione di Marco Abbiati, CEO, un evento in due tempi (prima con il linguaggio emozionale di uno spettacolo  teatrale, poi con quello più fisico dell’interazione) per vivere le applicazioni e scoprire lo stretto legame tra il mondo virtuale e la realtà che questo prodotto è in grado di generare.
Il catering della serata è stato curato da Côte à côte, mentre il service da One Group.