Lancio prodotto

Silvian Heach sfila al Museo Nazionale di Capodimonte

I capi della collezione Primavera-Estate 2014 del brand del gruppo Arav sfileranno nella location campana indossati da 20 modelle. La scelta del Museo risponde alla volontà aziendale di valorizzare le dimore storiche e i gioielli architettonici del territorio.
Giovedì 16 maggio moda, cultura, arte e mondanità si fonderanno mirabilmente in un evento unico. Una location dall’atmosfera incantata come il Museo Nazionale di Capodimonte farà da sfondo alla presentazione degli splendidi capi della collezione PE 2014 del brand Silvian Heach: Ageless. 

Indossati da 20 modelle, i capi del brand campano renderanno ancor più calda l’atmosfera dell’esclusiva serata partenopea. La scelta di Silvian Heach di presentare la propria collezione negli spazi del Museo non è stata indotta soltanto dall’indiscutibile valore estetico ed emozionale della struttura, ma anche dalla volontà di supportarne l’attività in modo continuativo. 

museo.jpg

Dichiara a tal proposito Mena Marano, amministratore delegato del gruppo Arav a cui il brand Silvian Heach fa capo: 

“Il Museo Nazionale di Capodimonte, sito all'interno dell'omonimo bosco nella reggia di Capodimonte, è uno dei più antichi e importanti musei di Napoli e d’Italia. Ospitato da una delle dimore storiche della casa reale dei Borbone di Napoli, custodisce la straordinaria collezione Farnese, con opere dei più grandi maestri italiani dal rinascimento al barocco; la collezione Borgia; e la raccolta della storia della pittura napoletana. 
Noi abbiamo deciso di entrare a far parte dell’Associazione 'Amici di Capodimonte' per dare il nostro contributo nel promuovere e sostenere iniziative che portino a una sempre maggiore conoscenza e frequentazione dei musei del nostro territorio a cui siamo da sempre molto legati”.

Non solo mecenatismo culturale e attenzione al territorio campano, ma anche mondanità e jet set internazionale fra gli ingredienti di uno degli eventi più attesi. Ai molti giornalisti accreditati si uniranno, infatti, buyer di moda da tutto il mondo e Vip, internazionali come l’attesissimo e controverso fotografo di moda Terry Richardson, ed italiani come gli attori Laura Chiatti, Alex Belli, Peppe Zeno e altri ancora in fase di conferma. 

La serata, dopo le emozioni offerte dalla passerella, proseguirà con un party animato dall’intrattenimento musicale di un dj di fama internazionale.