Lancio prodotto

Triumph sceglie Villa Fiorita come location per l’evento di presentazione delle nuove collezioni primavera/estate 2019 e dà il via al progetto ‘Empowered business empower business’

Dopo il Castello Sforzesco di Milano e il Salone Margherita di Napoli, il brand ha scelto la villa signorile di fine ‘600, costruita tra Treviso e Venezia, come cornice dove accogliere un pubblico di 450 ospiti provenienti da Italia, Spagna, Portogallo e Francia, per presentare in anteprima le proprie collezioni intimo e mare. L’evento è stato anche occasione per dare il via a un nuovo progetto del brand, una speciale academy che l’azienda vuole dedicare ai propri partner e alla propria forza vendita, per mettere a disposizione il proprio know how e condividere informazioni.

Dopo il Castello Sforzesco di Milano e il Salone Margherita di Napoli, Triumph sceglie una nuova bellezza italiana come cornice per presentare in anteprima le proprie collezioni intimo e mare per la primavera/estate 2019.

Il brand specializzato nel mondo della lingerie e del leisurewear ha, infatti, organizzato l’esclusivo evento presso Villa Fiorita, una villa signorile di fine ‘600 costruita tra Treviso e Venezia, dove ha accolto un pubblico di 450 ospiti provenienti da Italia, Spagna, Portogallo e Francia.

Protagoniste di tutto l’evento, naturalmente, le collezioni di intimo, swimwear e homewear firmate Triumph, presentate con una speciale sfilata che ha saputo esaltare la femminilità, il fit e lo stile di ogni capo.

Ma non solo. L’evento è stato anche occasione per dare il via ad un nuovo progetto del brand, una speciale academy che l’azienda vuole dedicare ai propri partner e alla propria forza vendita per mettere a disposizione il proprio know how e condividere informazioni, strumenti e conoscenze su determinati temi come l’ultilizzo dei social network, l’ottimizazione del merchandising, dei servizi alla clientela ecc..

Un vero progetto di supporto guidato dal concept “Empowered business empower business” con l’obiettivo di crescere insieme e che, dopo l’evento di giugno, Triumph porterà in diverse altre città italiane.

Le modelle Triumph, infine, hanno trascorso una giornata tra le vie e i luoghi più rappresentativi di Venezia, facendoli diventare passerelle e set dei propri selfie, sotto gli occhi incuriositi dei passanti.

MG