Lancio prodotto

Vans Skateboarding e Anthony Van Engelen chiudono il capitolo finale del Gallery Tour per il nuovo modello AVE 2.0 “Commitment to Progression” durante la Fashion Week di Parigi

L'evento ha fatto seguito alle tappe di Los Angeles, Shanghai e Seoul ed ha coinvolto la comunità locale in una sessione di skate cash-for-tricks, che ha visto protagonista la prossima generazione di skateboarder parigini.

Anthony Van Engelen e Vans Skateboarding vivono secondo la filosofia “Always Pushing”, lavorando per reimmaginare, ridefinire ed espandere continuamente i confini di ciò che è possibile nello skateboarding. A marzo hanno lanciato la scarpa da skateboard più avanzata di sempre, la AVE 2.0. Ha debuttato con una tomaia knit ed è tornata la scorsa settimana con una seconda serie di drop. Questa volta, la tomaia in maglia è stata sostituita da una base in mesh traspirante unita a pelle scamosciata RapidWeldTM e TPU sintetico. 

Per celebrare la nuova AVE 2.0, Vans Skateboarding ha organizzato l’ultimo capitolo del suo Gallery Tour “Commitment to Progression” durante la settimana della moda di Parigi nell’iconica Place De La Bastille, dopo le precedenti tappe a Los Angeles, Shanghai e Seoul. L’evento ha coinvolto la comunità locale in una sessione di skate cash-for-tricks, che ha visto la prossima generazione di skateboarder parigini spingersi oltre i limiti nello stesso modo in cui lo fa AVE. 

Hanno partecipato il global ambassador di Vans Steve Van Doren, la skate community Cosanostra, Curren Caples, Nelly Morville, Etienne Gagne, Willow Voges Fernandes, Tania Cruz, Hugo Westrelin, Diego Todd, Rio Morishige, Mami Tezuka, Helena Long, Victor Pellegrin, Daiki Hoshino, Elijah Berle, Rowan Zorilla e altri