Lancio prodotto
Vernel Cristalli
Al 31mo Piano del Grattacielo Pirelli una serata luminosa con la voce di Lucia Minetti e gli attori del Teatro dei Gordi. Firma Lead Communication.
Una serata dedicata alla luce e a un singolo colore: il bianco, il colore della luce che splende e illumina un evento d’incanto.
Un magico ambiente fatto dello scintillio di cristalli che riflettono e scompongono le immagini come in un caleidoscopio. Questa è la strada scelta da Henkel Italia per presentare Vernel Cristalli Incanto di Luce, l'ultimo nato dell'innovativa linea Vernel Cristalli: il nuovo ammorbidente di Henkel in forma solida racchiude in tanti piccoli lucenti cristalli il 100% di fragranza in più per un profumo di lunga durata. I cristalli, inseriti direttamente nel cuore del bucato senza alcuno spreco, rilasciano la loro essenza durante tutto il ciclo di lavaggio facendola così persistere più a lungo sui capi. La nuova variante che nasce oggi si contraddistingue proprio per il colore bianco dei cristalli.
Per una serata dedicata al bianco e alla luce è stata scelta una location perfettamente a tema: il 31mo Piano del Grattacielo Pirelli di Milano, capolavoro di Giò Ponti e per mezzo secolo l’edificio civile più alto d’Italia. Una recente ristrutturazione, che ha tenuto conto delle indicazioni del grande architetto, ha trasformato questo spazio in un’incantevole lounge di 400mq caratterizzata da un allestimento bianco splendente. Difficile trovare un posto più vicino alle stelle da dove contemplare l’intera distesa di luci della città.
Gli ospiti di questa serata sono stati letteralmente avvolti dalla luce e dai suoi riflessi. Oltre 1500 palloncini bianchi e luminosi hanno trasmesso l’impressione di vivere all’interno di un mondo di cristallo, riflettendo e scomponendo come in un grande caleidoscopio le immagini di tre grandi schermi.
A coronare questo clima di sogno e Incanto di Luce anche gli ospiti della serata: gli attori del Teatro dei Gordi Andrea Panigatti e Roberta de Stefano per l’occasione hanno recitato brani sul tema della luce. Insieme a loro, la celebre cantante jazz Lucia Minetti in un repertorio scintillante eseguito insieme all'arpista Lurana Lubello e a Fabrizio Spadea alla chitarra.
Dopo il tramonto lo spettacolo più grande è stata la stessa Milano quando, come in un sipario, la sala si è aperta sul panorama mozzafiato della città illuminata, mentre un’intensa luce si proiettava fuori dalla sala contraccambiando questo splendente abbraccio.

