Evento non profit

Acqua Group 'fa bene al cuore' con Soleterre

Lo scorso 1 dicembre, presso gli East End Studios di Milano, si è svolta la terza edizione di Fashion for Children, una cena di gala con asta benefica, alla quale hanno partecipato 220 ospiti, in occasione della quale sono stati raccolti oltre 25.000 euro. Madrina della serata, Natasha Stefanenko.

Per il terzo anno consecutivo, la divisione Acqua Group per il Sociale di Acqua Group – società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – si è occupata dell’organizzazione di Fashion for Children: l’evento di Soleterre Onlus che 'fa bene al cuore'.

Lo scorso 1 dicembre, presso gli East End Studios di Milano, si è svolta la terza edizione di Fashion for Children, una cena di gala con asta benefica, alla quale hanno partecipato 220 ospiti, in occasione della quale sono stati raccolti oltre 25.000 euro che Soleterre Onlus ha destinato al proprio Programma internazionale per l’Oncologia Pediatrica e, in particolare, ai progetti sanitari avviati in Ucraina, Marocco, India e Costa d’Avorio. I fondi raccolti, infatti, saranno utilizzati da Soleterre per continuare a sostenere i bambini malati di cancro e le loro famiglie nella difficile gestione medica, pratica e psicologica della malattia.
soleterre copia.jpg
Madrina d’eccezione della serata è stata Natasha Stefanenko, da anni testimonial di Soleterre, che insieme all’attore Enzo Giraldo in veste di battitore d’asta, ha presentato la serata e dato ritmo alla battitura dei preziosi oggetti proposti per la raccolta fondi.

Durante l’intera serata gli ospiti hanno anche potuto acquistare accessori griffati, originali opere d’arte, gli ultimi ritrovati dell’hi tech e complementi di design presso il Charity Shop appositamente allestito all’interno della location.