UPDATE:
Il nuovo studio di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'esteroIl Teatro Regio di Torino ospiterà “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la seconda edizione dell’evento benefico promosso dalla Fondazione Vialli e MauroFondazione Made in Sicily ETS lancia "I Go Italian", una rete internazionale che certifica i ristoratori impegnati a tutelare l'autenticità e l'etica gastronomica del Bel PaeseNielsen Ad Intel: a novembre 2025 investimenti pubblicitari a +0,4. Nei primi undici mesi +0,3%. Bordin: “Nonostante il calo del 9,4% dell'Alimentare, il mercato mostra un'importante capacità di tenuta"Framen accelera in Italia
+200% di crescita dell’inventory nel 2025. Sport, travel e business i verticali a maggiore espansione nel 2026Rai Pubblicità presenta la politica commerciale della nuova stagione di Mare Fuori“Un avvertimento prima di iniziare”: Pablo Trincia dà voce alle ferite invisibili della cronaca su Sky in un videopodcast per scavare nelle storie ‘dietro le storie’SMITH festeggia 60 anni con un fitto calendario di attivazioni consumer in Europa per l’inverno 2026DeepL rafforza il top management con due nuovi ingressi strategici: Gavin Mee (COO) e Detlef Krause (CRO)Conad x Stranger Things: all’interno del programma loyalty a cura di TCC GLOBAL la Cooperativa PAC2000A ha ideato “Casa Conad”, una miniserie digital in quattro episodi firmata Big Projects
Evento non profit

Acqua Group 'fa bene al cuore' con Soleterre

Lo scorso 1 dicembre, presso gli East End Studios di Milano, si è svolta la terza edizione di Fashion for Children, una cena di gala con asta benefica, alla quale hanno partecipato 220 ospiti, in occasione della quale sono stati raccolti oltre 25.000 euro. Madrina della serata, Natasha Stefanenko.

Per il terzo anno consecutivo, la divisione Acqua Group per il Sociale di Acqua Group – società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – si è occupata dell’organizzazione di Fashion for Children: l’evento di Soleterre Onlus che 'fa bene al cuore'.

Lo scorso 1 dicembre, presso gli East End Studios di Milano, si è svolta la terza edizione di Fashion for Children, una cena di gala con asta benefica, alla quale hanno partecipato 220 ospiti, in occasione della quale sono stati raccolti oltre 25.000 euro che Soleterre Onlus ha destinato al proprio Programma internazionale per l’Oncologia Pediatrica e, in particolare, ai progetti sanitari avviati in Ucraina, Marocco, India e Costa d’Avorio. I fondi raccolti, infatti, saranno utilizzati da Soleterre per continuare a sostenere i bambini malati di cancro e le loro famiglie nella difficile gestione medica, pratica e psicologica della malattia.
soleterre copia.jpg
Madrina d’eccezione della serata è stata Natasha Stefanenko, da anni testimonial di Soleterre, che insieme all’attore Enzo Giraldo in veste di battitore d’asta, ha presentato la serata e dato ritmo alla battitura dei preziosi oggetti proposti per la raccolta fondi.

Durante l’intera serata gli ospiti hanno anche potuto acquistare accessori griffati, originali opere d’arte, gli ultimi ritrovati dell’hi tech e complementi di design presso il Charity Shop appositamente allestito all’interno della location.