Evento non profit
Al Nhow Milano si festeggiano i 50 anni di SOS Villaggio dei Bambini con 'Una Cena tra Amici'
La suite al quarto piano della struttura milanese di NH Hoteles ospita la cena a buffet che celebra un traguardo importante per l'associazione impegnata nella difesa dei diritti dei bambini. Ospiti: La Pina e Diego, Alena Buffon e Cristina Chiabotto. Chef: Luca Molteni.
Un momento di solidarietà, un menu speciale e una location particolare e intima: sono questi gli ingredienti di 'Una Cena tra Amici', che si terrà giovedì 17 ottobre dalle 19:30 presso il Nhow Milano di via Tortona 35 per celebrare i 50 anni di attività di SOS Villaggi dei Bambini.



La Pina e Diego di Radio Deejay e Alena Buffon, testimonial di SOS Villaggi dei Bambini, e la modella e conduttrice televisiva Cristina Chiabotto, da sempre vicina al mondo dell’infanzia, festeggeranno questo compleanno insieme a NH Hoteles e altre aziende amiche, a donatori, volontari e a tutti coloro che vorranno partecipare a questa serata 'tra amici'.
La cena a buffet sarà servita nella particolare cornice della suite di Nhow Milano che, dal quarto piano dell’hotel, attraverso una bellissima vetrata, regala una deliziosa vista sui Navigli. Uno spazio suggestivo in un clima caldo e accogliente per ribadire l’impegno dell’associazione e dei suoi sostenitori verso un futuro migliore per ogni bambino.

Le portate esplorano molti mondi, dalla tradizione regionale ai profumi esotici, grazie alla creatività dello chef di nhow Milano Luca Molteni che le ha pensate proprio per questa serata speciale: “Nella nostra cucina usiamo sempre delle basi classiche per poi rielaborarle e arrivare ad avere un prodotto innovativo ma legato alla tradizione”.
Alla cena seguirà un breve momento istituzionale in cui il presidente di SOS Villaggi dei Bambini premierà la generosità dei sostenitori dell’Associazione, provenienti dal mondo del volontariato, delle aziende e dei media, che hanno contribuito a questi 50 anni di impegno a favore dell’infanzia.
Per partecipare all’evento 'Una Cena tra Amici', basta cliccare su: www.sositalia.it/cena

