Evento non profit

AllEvents sostiene SVS - Donna Aiuta Donna

Lo scorso 2 dicembre a Milano si è tenuto l'evento dedicato all'associazione laica di volontariato che ha l'obiettivo di dare assistenza alle donne e ai minori vittime di violenze e abusi. 200 invitati hanno dato il loro contributo benefico.

ae1.JPGMercoledì 2 dicembre, presso il locale milanese Entropia, si è svolta con successo la serata benefica organizzata e ideata dal gruppo AllEvents che riconferma così, per il secondo anno consecutivo, il proprio impegno e sostegno in favore di SVS - Donna Aiuta Donna, associazione laica di volontariato nata per offrire sostegno e assistenza alle donne e ai minori vittime di violenza e abusi.

Nel corso della serata, organizzata per raccogliere fondi per l’attività dell’associazione, i circa 200 invitati hanno avuto modo di dare il proprio contributo e di partecipare a un 'aperitivo in mostra', vivendo un’autentica 'degustazione di delizie d’arte al femminile': una pittrice, due stiliste e una fotografa hanno colorato e impreziosito la location esponendo, in forme diverse, le proprie opere, raccontandosi e sostenendo così l’attività delle volontarie di SVS.

A conclusione dell’evento Teresa Mannino, noto volto dello Zelig, ha regalato agli ospiti l’emozione di assistere ad uno spettacolo in esclusiva, divertente e esilarante show tra ironia e solidarietà femminile.

Oltre ai contenuti della serata, il gruppo AllEvents si è occupato anche di creare una grafica che fosse coerente, in target e che risultasse fresca e piacevole (inviti, locandine, allestimenti della location).

Con questa iniziativa il gruppo AllEvents ha riconfermato ancora una volta il proprio impegno verso il sociale e insieme a SVS si è fatto promotore di una cultura contraria a ogni forma di violenza e volta al riconoscimento e al rispetto delle differenze.