Evento non profit

AMIamo Genova, appuntamento il 26 gennaio con la solidarietà

Una serata di musica, di grande intrattenimento e di intense emozioni, che vedrà protagonisti sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano, il prossimo giovedì 26 gennaio, Gino Paoli, Cristiano De André, Fabio Fazio e Francesco Baccini, presentati dall’attore genovese Corrado Tedeschi.

 

AMIamo GENOVA è una serata benefica, inprogramma il prossimo 26 gennaio alle 21 al Teatro degli Arcimboldi di Milano, organizzata per raccogliere fondi a favore delle amiamo-genova-biglietti copia.jpgfamiglie vittime della tragica alluvione dello scorso 4 novembre, che ha duramente colpito il capoluogo ligure.
Ma AMIamo GENOVA vuole essere anche un tributo a Genova, un evento nel quale celebrare una città con una grande vocazione artistica e così prossima a Milano anche da un punto di vista culturale.

La serata consisterà in un live dei cantanti, che si esibiranno sia singolarmente, con canzoni tratte dal loro repertorio, sia in insoliti e divertenti duetti con guest-star a sorpresa. Il ricco cast si riunirà sul palco per il gran finale: una canzone intonata da tutti, composta appositamente per la serata.
Ospiti della serata, Gino Paoli, Cristiano De André, Fabio Fazio e Francesco Baccini, presentati dall’attore genovese Corrado Tedeschi.

L’evento nasce dalla volontà di alcuni genovesi, ormai trapiantati in territorio lombardo, di dare un contributo concreto e, nello stesso tempo, un tributo alla propria città d’origine. L’idea ha avuto l’immediata ed entusiastica adesione dei grandi artisti legati alla città, sommi rappresentanti della scuola dei cantautori genovesi e dell’entertainment nazionale.

L’evento è stato prodotto pro-bono dall’agenzia di comunicazione UM Italia in collaborazione con il Teatro degli Arcimboldi e gode del sostegno dei prestigiosi sponsor H3G Italia e Tiffany & Co. Italia.

Per acquistare i bigglietti, visitare il sito www.ticketone.it oppure telefonare allo
02.641142212 - 214.