Evento non profit

Bagno di folla a Madrid per Jorge Lorenzo, riconfermato testimonial Sector

Una giornata all’insegna della solidarietà e del divertimento che il marchio di orologi ha voluta celebrare con il suo campione per un anno di grandi successi e conferme.
Quella di martedì 10 dicembre è stata per Jorge Lorenzo una giornata dedicata all’impegno sociale e ai fan, insieme a Sector No Limits.
Il primo appuntamento della giornata è stato al El Corte Ingles di Madrid in calle Princesa, dove Jorge Lorenzo ha incontrato i fan firmando autografi a tutti gli appassionati. 

sec1.jpg

La giornata è continuata con un brunch per stampa e vip alla Fondazione 'Sandra Ibarra de Solidaridad Frente al Cáncer' di cui Jorge Lorenzo è un fermo sostenitore da diversi anni. A presenziare l’evento insieme al campione di Moto Gp, Sandra Ibarra fondatrice della fondazione che da anni si batte contro il cancro al seno

Sono intervenuti molti volti noti spagnoli e internazionali come le modella Lorena Van Heerde e Marisa Jara, il torero Oscar Higares, il calciatore Fernando Hierro Chendo e i presentatori televisivi Nico Abad e Melissa Jiménez . 

sec2.jpg

Sector ha riconfermato per il 2014 il campione di Moto GP come suo testimonial; unione iniziata durante il 2013 con l’edizione speciale di orologi con l’anagramma 'JL' (Orologio 850 Special Ediction).